Colmic e Marco Meloni Colmic

Marco Meloni e Colmic assieme!


MARCO MELONI FIRMA PER COLMIC

La famiglia Colmic continua ad allargarsi e dopo aver intrapreso collaborazioni con diversi pescatori di pesca al colpo e feeder, ora pensa al mare. E lo andando a prendere uno dei più forti pescatori in circolazione per la pesca in acque salate. Il nome è uno di quelli che fanno molto rumore e si tratta di Marco Meloni.

Un atleta a 360 gradi, per il quale il mare non ha assolutamente segreti. In tanti anni di agonismo ha conquistato innumerevoli titoli, sia come pescatore, sia come commissario tecnico. Di seguito alcuni dei suoi traguardi sportivi più prestigiosi :

Al suo attivo ben 9 titoli Mondiali di pesca con canna da Natante
e 5 titoli Europei di canna da riva.
Il 9 Novembre 1996 conquista il Record Mondiale I.G.F.A. sulla leccia (Leerfish Garrick) sulla classe 16 Lbs a Nouadhibou, Africa.
Ha al suo attivo anche un titolo Italiano di pesca con canna da natante, e ben 7 argento e 4 bronzo.

Nel 2009 fa parte dello staff tecnico FIPSAS della Nazionale Italiana under 21 di surfcasting in qualità di Vice CT portando i ragazzi alla conquista del titolo Mondiale a Squadre, Titolo Mondiale individuale e terzo posto assoluto individuale.

E’ uno dei pochi atleti della FIPSAS ad aver fatto parte negli ultimi anni a due Nazionali contemporaneamente, quella di pesca dalla barca e quella di pesca da riva.

Una collaborazione destinata a portare Colmic ad un livello ancora più alto nel mondo della pesca in mare.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *