www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Mare e fiume con il mulinello Colmic W-Beach 6500

MULINELLO COLMIC W-BEACH 6500

Sarà una delle vere e proprie novità dell’inverno 2015/2016 il mulinello che stiamo per presentare. Si tratta del W-Beach 6500, uno dei gioiellini di casa Colmic, ideato non solo per la pesca dalla spiaggia come il nome potrebbe far pensare, ma anche per altre tecniche di pesca in acqua dolce. Perfetto per praticare beach ledgering o pesca a fondo nei porti, il W-Beach 6500 è un mulinello di media – grossa dimensione, con bobina fissa ed esclusivamente a frizionate anteriore, dotato di una bobina a basso profilo ottima per una migliore fuoriuscita del filo in particolare in occasione di lanci a lunga distanza ed una bobina match che consenti di bobinare nylon sottili con estrema precisione. Come già detto non si tratta di un prodotto realizzato esclusivamente per la pesca in acque salata, in quanto risulta ottimale anche in ambienti dulciacquicoli ed in particolar modo per la pesca a feeder. Con la tecnica del pasturatore, vista la particolarità della propria bobina a basso profilo, risulta ideale per pesche ad almeno una quarantina di metri da riva.

Proprio per il suo utilizzo in acqua salata, ha subito un trattamento anti corrosione o anti salsedine, per evitare che gli ingranaggi arrugginiscano dopo una pescata in mare. Presenta 10+1 cuscinetti a sfera schermati, un pomello ergonomico in gomma dura per una migliore presa durante i recuperi ed evitare che la mano scivoli via.

Un prodotto disponibile in tutti i negozi rivenditori di materiale Colmic ed in particolare lo potete trovare anche da :

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Il Pellicano – CLICCA QUI

 
 

Translate »