Marukyu

Marukyu EFG 170 Nori-G‏


PASTURA MARUKYU EFG 170 NORI-G

L’ EFG 170 Nori-G è il risultato di anni di studi in laboratorio e test su campo per arrivare ad un prodotto davvero unico nel suo genere. L’ingrediente che la fa da padrone in questo finissimo e profumato mix è il Nori ossia un’alga marina particolarmente ricercata ed amata dai pesci. Questo perché le proteine, vitamine e minerali, in essa contenuta, contribuiscono in maniera fondamentale al benessere fisico dei nostri avversari ed, essendo presenti in forma naturale, non vi è necessità di introdurli artificialmente per bilanciare a livello nutrizionale il nostro mix. Il secondo ingrediente per importanza è il Sanagi, ossia la farina di cridalide del baco da seta, da sempre ingrediente particolarmente gradito a tutte le specie (incredibile la sua resa in mare!) e conosciuto da tutti i pescatori per le sue qualità organolettiche. Entrambi i composti sono macinati a grana molto fine, di colore verde acceso (colorazione naturale dovuta all’alta percentuale di Nori), che le conferiscono un’intenso profumo aromatico di alghe essiccate misto all’acre e pungente odore della crisalide. Completano la composizione della pastura rispettivamente l’estratto di Shrimp, cioè vitamine e cereali. Una volta bagnato il composto si presenta molto soffice e nonostante si provi ad esercitare una pressione elevata, ad esempio, per confezionare palle da pastura, una volta in acqua sarete stupiti dalla loro velocità di “esplosione”! Fate una prova nei primi cm d’acqua ai vostri piedi e vedrete.




La 170 Nori-G è adatta a tutte le specie, ma è particolarmente indicata per la ricerca del pesce bianco in genere e la pesca in acque fredde. Questo sempre grazie agli ingredienti di alta qualità e di origine naturale, che lavorano anche a basse temperature rilasciando costantemente le particelle che compongono il mix ma evitando di saziare il pesce ed invogliandolo ad alimentarsi ancora. Il rapporto di bagnatura consigliato è di 2,5 a 1, ma bagnandola leggermente di più e successivamente aggiungendo altra EFG 170 asciutta, otterrete un composto più lento in fase di sfaldamento. Ottimo l’abbinamento con le nuove Paste Bait in rapporto di 1 a 1 per chi desidera un composto più tenace grazie al maggior potere collante che il composto assumerà. A seconda della bagnatura ed abbinamento con gli altri prodotti della linea Marukyu, potrete destinarle a qualsiasi utilizzo, dalla pesca al colpo al feeder, dal mare alla pesca in carpodromo.

(EFG = Explosive Formula Groundbait. Tutte le groundbait con questa sigla sono formulate per avere un’effetto immediato che però può essere difficoltoso gestire in acque profonde o con corrente. In questo caso le nuove Luxus Groundbait sono la soluzione! Scegliendo la tipologia che più ci soddisfa, taglieremo in parti uguali le varie EFG con le Luxus, ottenendo così un composto adatto alle grandi profondità e resistente alla corrente)