PESCA AL COLPO

Master Cup Colmic 2014 rimane a Bianchini – Galletti


UN ANNO DOPO E’ ANCORA BIANCHINI – GALLETTI ALLA MASTER CUP COLMIC 2014

Bianchini Galletti confermano il primato nella Master Cup Colmic Il 24 agosto sull’ arno pisano a Castelfranco si è tenuta la Coppa Memorial Neri Alceste, la gara era valevole come seconda prova della Master Cup Colmic. Le venti coppie in gara hanno dato vita ad una grande pescata di clarius alternati da alcune carpe. La tecnica di pesca più utilizzata è stata la roubaisienne a distanza ridotta di 10metri con lenze che andavano da 6 a 15 gr. con bigattini e mamme in alternativa sono state usate le canne fisse da 7-8 metri con galleggianti da 2 a 10gr. innescati con il mais.
Il primo metodo è stato adottato in modo proficuo dalla coppia Bianchini – Galletti della Valdera (Colmic) che hanno vinto Il loro settore con 79 kg. aggiudicandosi questa seconda gara e la Master Cup Colmic 2014. Di seguito troviamo sempre con 2 penalità, ma con minor peso, la coppia Setti – Morandi dell’ Alto Panaro (Sensas) anche loro vincenti con 65 kg.




Concludiamo ringraziando tutti i partecipanti alla gara, la Fipsas , la Colmic e tutti gli sponsor che ci permettono di organizzare questa manifestazione. I soci della Lenza Apuana Colmic danno appuntamento alla prossima edizione.

2° PROVA

CLASSIFICA GENERALE

Ginocchi Pierluigi