Merida Master 2017 PESCA AL COLPO

Merida Master 2017 – Iscrizioni aperte


MERIDA MASTER 2017

Anche quest’anno sarà Merida Master. Uno degli eventi internazionali di pesca al colpo più importanti dell’anno si ripete nel 2017. Il Merida Master è una delle manifestazioni organizzate in collaborazione con l’azienda Milo ed ogni anno riceve sempre più iscrizioni. Un torneo individuale su tre giorni che si svolge sul Rio Guadiana in Spagna. E come ricorda il nome della gara, il campo gara è quello di Merida.

Un campo gara internazionale che ha ospitato diversi campionati del mondo. Il più recente proprio lo scorso anno, quello femminile dove la squadra azzurra centrò il bronzo.

Non cambia il periodo del Merida Master. Si pescherà ancora una volta a cavallo tra marzo ed aprile. Prima prova venerdì 31 marzo, seconda prova sabato 1 aprile e terza prova domenica 2 aprile.

Come sempre, ricchissimo il montepremi. Ben cinquemila euro per il primo assoluto. Duemila euro per il secondo assoluto. Mille per il terzo assoluto. A seguire premi minori fino al decimo assoluto della classifica progressiva. Non bisogna poi dimenticare che bisogna aggiungere anche i premi di settore.

Inoltre ci sarà un premio speciale per il pesce più grosso.

Come sempre il Merida Master è un evento tanto ricco, quanto affascinante. Non è un caso che ogni anno riceve tantissime richieste di partecipazione, tra cui diverse italiane. Nel 2016 la colonia azzurra fu molto nutrita. Le previsioni per il 2017 è che ci saranno ancora più agonisti italiani.

Naturalmente all’evento, in qualità anche di sponsor, non mancherà Milo Colombo, il quale tenterà di aggiungere una manifestazione che gli manca nel palmares.

Il Merida Master 2017 è vicino. Se interessati a partecipare vi conviene iscrivervi tramite la pagina Facebook Merida Master. Attenzione : Priorità a sponsorizzati Milo e partecipanti all’edizione 2016.