Merida Master GARE ED EVENTI

Merida Master 2018 – Ufficiali i premi


MERIDA MASTER 2018

Proprio nel corso di questa settimana avevamo parlato del Merida Master 2018. Evento sponsorizzato da Milo che si svolgerà tra due mesi e mezzo circa e quest’anno vede la presenza anche del settore feeder. Il settore della pesca al colpo è già ricco di partecipanti, al punto che siamo già arrivati a circa ottanta partecipanti. Ed il numero è destinato a salire ancora. Alla fine quello di quest’anno sarà il Merida Master più ricco di partecipanti di sempre. E dobbiamo considerare anche il montepremi finale se uniamo le due tecniche.

Come sempre il vincitore dell’edizione della pesca al colpo si porta a casa un premio di ben 5000 euro. A seguire, duemila euro per il secondo, mille per il terzo, seicento per il quarto ed a scendere fino al decimo. In più non bisogna dimenticare i premi per i primi due classificati di settore ed il premio speciale per la cattura più grossa.

Nel feeder invece sono ben tremila gli euro in palio per il vincitore della manifestazione. Mille euro per il secondo classificato, seicento per il terzo, trecento al quarto e centocinquanta per il quinto. Premi inferiori in quanto sono previste al massimo trenta partecipanti.

Premi di primissimo piano che fanno gola a tanti. Per il feeder, ma anche per il colpo, le iscrizioni sono ancora aperte!