Merida Master 2018 GARE ED EVENTI

Merida Master 2018 – Anche il Feeder!


MERIDA MASTER 2018

Mancano quasi tre mesi, ma la macchina organizzativa del Merida Master si è messa in moto già da tempo. Nella seconda metà di dicembre erano state confermate le date della manifestazione, ovvero il 23, 24 e 25 marzo. Come al solito tre giorni di gare sul Rio Guadiana, più le giornate di prove a cui possono prendere parte i partecipanti. Il Merida Master da anni è diventata una della manifestazioni più importanti della primavera della pesca. Un evento internazionale che vede grandissima partecipazione da parte dei pescatori spagnoli ed europei.

Un evento che ancora una volta sarà sponsorizzato dall’azienda Milo. Un appuntamento imperdibile per l’azienda milanese e per lo stesso Milo Colombo che lo scorso anno è stato assente per motivi personali. Quest’anno ovviamente non mancherà di partecipare, agguerrito più che mai per fare bene. Rispetto al passato si è deciso di anticipare di un paio di settimane l’evento, in concomitanza con l’innalzamento del livello dell’acqua.

Mancano tre mesi, ma a Merida ci vogliono andare in tanti. Le iscrizioni si sono aperte da qualche settimana ed al momento risultano iscritti oltre settanta concorrenti. Un numero davvero alto e mancano ancora dei posti. Oltre agli spagnoli ed i vicini portoghesi, non mancano le partecipazioni dall’Italia, dalla Francia e dal Belgio.

La grande novità del 2018 è però l’apertura di una sezione dedicata al feeder. Un’esperimento effettuato nel mese di novembre con la Copa Milo Merida che ha dato ottimi risultati. Le iscrizioni, che si apriranno a breve, saranno aperte fino al raggiungimento di 30 concorrenti.

Fishingmania quest’anno seguirà l’evento come tutti gli anni, ma questa volta lo farà da ancora più vicino! Come? Scopritelo seguendoci anche sui nostri social network come Facebook, Twitter ed Instagram.