Middy torna in Italia distribuita da Cogitec NOTIZIE DAL MONDO

Middy torna in Italia con Cogitech!


MIDDY TORNA IN ITALIA CON COGITECH

C’è un gradito ritorno sul mercato italiano di un marchio che da alcuni anni era latitante. Parliamo di un marchio inglese storico come Middy che viene preso in mano dalla Cogitech. “La Cogitech di Milano è lieta di annunciare l’accordo di distribuzione in esclusiva per l’Italia dello storico marchio MIDDY”. L’accordo stipulato negli uffici Inglesi tra i fratelli Peter e David Middleton (MIDDY) e Stefano Bassi e Giorgio Bacherini (COGITECH), sancisce anche la distribuzione del marchio KODEX (specializzato nel Carp Fishing), sempre di proprietà della prestigiosa casa Inglese.




Una distribuzione davvero esclusiva ed eccezionale per il brand milanese. Cogitech negli ultimi quattro anni ha preso in mano e portato ai vertici del mercato e della conoscenza la giapponese Marukyu. Un successo con Marukyu per il grandissimo lavoro di divulgazione non solo del prodotto, ma anche di conoscenza. Siamo sicuri che come è stato fatto con Marukyu ed ovviamente con Nories ed Ecogear, ci sarà lo stesso impegno per Middy.

Middy va a completare un’offerta che nel mondo del feeder e della pesca al colpo si fermava solamente agli sfarinati. Tutta l’attrezzatura, a partire dalle canne da feeder e l’accessoristica varia. La distribuzione effettiva sul territorio Italiano inizierà alla fine del mese di Novembre.

Per qualsiasi informazione o contatto:
COGITECH SRL – info@cogitech.eu