www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Milo a tutto Social!

MILO RINNOVA FACEBOOK ED APRE INSTAGRAM

Si apre una nuova era social per il marchio Milo. Inevitabile visti i tempi, nei quali le persone passano la maggior parte del proprio tempo sui social network. In Italia spopolano Facebook ed Instagram, mentre Twitter è una realtà ancora non molto diffusa.

Per avvicinarsi ancora di più alle ultime generazioni, il brand milanese non poteva che rinnovare i propri canali social. E lo ha fatto partendo da Facebook, presente da diversi anni con la denominazione Milo MClass. Considerata l’internazionalità del marchio Milo, era diventato necessario avvicinarsi alla realtà europa e mondiale. Ecco allora che nasce la Milo Fishing International

CLICCA QUI

Una internazionalità che per il marchio Milo dal 2018 esce dai confini europei. E’ infatti iniziata una distribuzione sul suolo africano e più dettagliatamente in Algeria. Una nuova frontiera per il brand Milo, che prima d’ora mai aveva operato direttamente in Africa.
E’ motivo d’orgoglio sottolineare anche il grande lavoro effettuato dalle varie distribuzioni europee del brand Milo dal punto di vista social con la creazione delle varie pagine nazionali. Sono ben nove le pagine sorelle della Milo Fishing International e riguardano le seguenti nazioni: Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, Inghilterra, Croazia, Repubblica Ceca, Bulgaria e Romania.

INSTAGRAM MILO FISHING INTERNATIONAL

Parallelamente alla pagina Facebook, è nata anche la pagina Instagram. Un social network in fortissima crescita dal quale il marchio Milo non poteva esimersi dall’essere presente. Attraverso Instagram verranno proposte le tante foto scattate durante gli eventi Milo, dando importante risalto sia agli sponsorizzati che vestono di rosso, sia alle novità proposte nell’arco dell’anno. Per trovare il marchio Milo su Instagram cercate Milo Fishing International – www.instagram.com/milofishinginternational/

CLICCA QUI


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »