www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Milo alla Fiera di Montlucon in Francia

MILO ALLA FIERA DELLA CARPA A MONTLUCON

L’ultimo week end di febbraio in Francia si è svolta un’importante manifestazione fieristica che ha portato alla partecipazione di oltre 20 mila visitatori in sole due giornate di apertura. Si è trattata di una fiera dedicata in particolare alla pesca della carpa, non intesa esclusivamente come carpfishing, ma anche per le altre tecniche. Carpfishing naturalmente, ma anche pesca a feeder e pesca al colpo con tutti i prodotti destinati alla pesca in carpodromo. L’evento in questione, denominato Forum International de la Carpe ed du Silure de Montlucon 2016 ha visto la partecipazione di decine di aziende e negozi di pesca per la vendità dei prodotti. Tra i tanti espositori erano diverse aziende di spicco dell’ambiente pesca ed in rappresentanza dell’Italia l’azienda Milo con uno stand degno del proprio nome e che cura moltissimo tutto ciò che riguarda la pesca della carpa da parte dei francesi. Un evento di portata nazionale ed internazionale, che ha riscosso un deciso aumento di visite in questa edizione.

Per quanto riguarda Milo, dopo il successo ottenuto al Carpitaly di Gonzaga ad inizio febbraio, è stata l’occasione per riproporre tutto il materiale della linea MClass dedicato al carpfishing e tutto ciò che concerne la linea Concept Carpodrome tra elastici, ami, galleggianti, oltre alle tante roubaisienne per la pesca in carpodromo in grado di competere con esemplari di grossa dimensione.

Per riassumere il tutto la ditta milanese ha realizzato un piccolo video di cinque minuti che merita di essere visto per tutta la sua lunghezza

Translate »