www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Milo, Andy Neal, Gerard Trinquier e Steve Gardner a feeder nell'Arno

MILO E BAIT TECH INSIEME SULL’ARNO

Il giorno dopo la conclusione del Red Tetragon 2015, Milo ha deciso di realizzare un video di pesca a feeder sul campo gara di Calcinaia Nuova per presentare sia i suoi prodotti da feeder, sia le proprie pasture, sia le validissime pasture della Bait Tech. Tutto ciò è stato possibile approfittando della presenza nella cittadina pisana di alcuni dei più forti e famosi pescatori europei che avevano partecipato all’evento di tre giorni organizzato da Milo e dalla Arno Team con Massimiliano Marinari. Un video dall’altissimo tasso tecnico e davvero ricco di medaglie internazionali: Milo Colombo, Steve Gardener, Gerard Trinquier ed Andy Neal. Quattro campioni nello spazio di venti metri in pesca con la canna a feeder ed il pasturatore dopo quattro giorni passati con la roubaisienne in mano. Il tutto presentato da Riccardo Galigani, che già aveva presenziato nella prova inaugurale ed alla premiazione del Red Tetragon.

Tra i prodotti mostrati nel video grande attenzione per le pasture Bait Tech: Pro Natural, Super Method Mix ed Halibut Marine Method Mix. Quest’ultima è l’ultimissima novità del 2015 portata per l’occasione proprio da Andy che nel video spiega alcune particolarità dei prodotti Bait Tech e le differenze tra la pesca in Inghilterra ed in Italia. Inutile dire che per l’occasione le canne ed i pasturatori di Milo si sono comportati più che bene nelle azioni di pesca, a dimostrazione di quanto siano valide i suoi prodotti anche in una condizioni di acqua corrente e pesci di grosse dimensioni.

Inoltre Milo ha sfruttato l’occasione per presentare la serie dei Cookie, ovvero sia pellettati a base di mais dai diversi gusti, sia boiles. Ci sono anche dei nuovissimi pellet che in acqua si scioglie in modo molto particolare: diversamente dai classici pellet, questo si scioglie “frizzando” e non a caso il suo nome è proprio Fizzy. Rilascia le particelle in modo immediato ed anche in questo caso è presente in tre gusti e due misure. Inutile però continuare a scrivere, è molto meglio godersi questo stupendo video che vede in azione alcuni dei migliori pescatori europei in acque interne. Buona visione!

Translate »