www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Milo – I nuovi pasturatori 2015

MILO PRESENTA I NUOVI PASTURATORI

Milo non è nuovo a presentare delle novità durante l’anno e nella maggior parte dei casi si tratta sempre di prodotti che sono destinati ad avere un gran successo. Lo scorso anno fu il panchettino Helyum ad arrivare a metà anno e le richieste furono diverse. Stesso discorso anche per gli ondulanti leggeri da spinning, che ancora oggi vengono richiesti in tutti i negozi. Quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di presentare quasi in diretta con l’arrivo in ditta il trecciato Iron Trex che, tanto per cambiare, è già richiestissimo per differenti tipologie di pesca tra cui il feeder. Proprio in questa disciplina Milo ha realizzato non una, ma ben tre linee di pasturatori di cui era sprovvisto.

Il primo che presentiamo è il Dutch Master, un pasturatore con piombo in posizione posteriore e perfetto per la pesca di precisione a lunghe distanze e gabbia in acciaio indeformabile. Sul mercato è presente una singola versione di questo feeder, ma Milo ha pensato bene di dare una scelta più ampia con tre diametri differenti: 18 millimetri con grammature da 20 e 30 grammi, 25 millimetri con grammature da 20 e 30 grammi, 32 millimetri con grammature da 30 e 40 grammi. In particolar modo le prime due versioni sono molto interessanti in quanto garantiscono una maggiore velocità di discesa del pasturatore a corte distanze. Perfetti per essere riempiti sia con pastura che con cagnotti incollati.

Il Tenax Inline è un pasturatore in plastica semi rigida, aperto solamente alle estremità, con alcuni piccoli fori sui lati, perfetto quando si vuole che pastura e cagnotti non escano durante la discesa verso il fondale. Presenta il piombo in posizione laterale e garantisce una migliore resistenza alla corrente. Disponibile nelle grammature da 30 – 40 – 50 grammi. Presenta filo passante.

Ultima novità nella gamma dei pasturatori è il Nautilus. Un pasturatore disponibile in cinque grammature, da 10 a 50 grammi. Realizzato in plastica, leggermente più morbida rispetto al Tenax, presenta al suo interno dei piccoli dentini che trattengono i cagnotti, rallentandone l’uscita durante la discesa del asturatore verso il fondale. Nelle dimensioni più leggere è perfetto per la pesca ultra light a pochi metri da riva sia su pesci di piccola taglia e sia per carpe o cavedani in acque ferme o leggermente correnti.

Il negozio online di Fishingitalia – www.fishingitalia.com – CLICCA QUI

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Silverfish a Corsico – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Translate »