Milo Kymera Carp Milo pesca

Milo Kymera Carp


MILO KYMERA CARP

La Casa Milo offre un ricco ventaglio di opzioni a livello di rods capace di soddisfare le esigenze del carpista più impegnato, allo stesso tempo, dà un’ampia possibilità di scelta anche a coloro che stanno facendo i primi importanti acquisti nell’ambito del carpfishing.Anche le canne Milo che non fanno parte della prima fascia, garantiscono prestazioni di prim’ordine e sono realizzate per durare nel tempo. Fra queste spicca la Kymera una vera e propria all round, che risulta perfetta sia in acque ferme e sia quando si pesca nel fiume. Indipendentemente dall’ambiente e dalle sue caratteristiche questa due pezzi (innesto a spigot) permetterà di pescare con la massima fiducia.




IN AZIONE

La canna è lo strumento sul quale bisogna credere ciecamente: non può mai tradirci. Assume un ruolo talmente importante che…deve diventare il prolungamento del nostro braccio. La Kymera si rivela alquanto resistente, è stata concepita in carbonio alto modulo assemblato con fibre “High Resistance”; sul campo si è confermata estremamente godibile con pesci di piccola taglia, dimostrando inoltre, di essere all’altezza della situazione con carpe “pesanti”. La versione 13 ft – 3,5 lbs è in grado di scagliare, senza alcun problema di sorta, piombi di oltre 5 once con disinvoltura, inoltre permette di raggiungere distanze oltremodo considerevoli pur impiegando degli sticks o sacchetti di p.v.a. Oltre all’aspetto raffinato, d’acchito colpisce per il blanck sottile, risultando di fatto molto leggera: pesa solamente 420 grammi. Si è dimostrata potente, rapida e al tempo stesso ha stupito per l’azione: una vera e propria parabolica progressiva. Monta 6 passanti a doppio ponte Sic, che vanno da un diametro di 40 mm alla base fino ai 16 mm della punta (apicale); soprattutto non si alterano e non subiscono particolare stress pure usando i trecciati più sottili. La canna in questione è impreziosita da una placca porta mulinello a vite sagomata che conferisce all’attrezzo un look ancora più aggressivo. Inoltre presenta finiture ben curate nel dettaglio, come la clip ferma filo opportunamente sagomata. In conclusione, si può asserire che la Kymera Carp è una canna di pregio e conquisterà i favori di tanti appassionati anche per lo straordinario rapporto qualità-prezzo. Disponibile pure nella versione da 10 ft – 2,75lbs, 11ft – 2,75 lbs e 12 ft – 3lbs. Provare x Credere!

Ecco le principali caratteristiche delle quattro versioni dando per scontato che tutte sono in due sezioni e, a parte la 10 piedi che ha sette anelli, le altre hanno sei anelli.

10 piedi : 254 Grammi – 155 cm di ingombro – Casting 2,75 lbs

11 piedi : 325 Grammi – 170 cm di ingombro – Casting 2,75 libs

12 piedi : 354 Grammi – 185 cm di ingombro – Casting 3 lbs

13 piedi : 420 Grammi – 200 cm di ingombro – Casting 3,5 lbs