PESCA AL COLPO

Mondiale Giovanile – Gli azzurrini catturano!


MONDIALE GIOVANILE – LE FOTO DEGLI AZZURRINI

Ci sono pervenute alcune foto direttamente dal campo gara degli under 18 in Olanda per il campionato mondiale giovanile di categoria di pesca al colpo. La squadra azzurra capitanata da Maurizio Teodoro e Umberto Ballabeni dopo due giorni sembra essere già in pesca, catturando diversi esemplari di breme di taglia. Ciò significa che lo staff azzurro è riuscito a capire quelle piccole cose che potrebbero fare la differenza. Certamente siamo ancora solo ad inizio settimana, ma se il buon giorno si vede dal mattino, c’è da sperare bene! La corrente è praticamente ferma, a parte quelle situazioni in cui avviene il passaggio delle barche che obbligano lo spostamento di acqua da e per le chiuse.




UPLOAD DEL 24 LUGLIO – Domani inizia il campionato del mondo con la prima prova. Per quanto riguarda gli Under 18 sarà Yuri Tabasco la riserva.

Se in Italia il meteo non è dei migliori, per domani in Olanda sono previste delle bombe d’acqua, quindi ci si aspetta una gara molto dura! Speriamo bene e Forza Italia!

TUTTE LE FOTO

Si ringrazia per le foto e l’aggiornamento l’amico Alberto Bettella del sito www.pescatoripadovani.net