PESCA AL COLPO

Mondiali Under 18 – Quarto posto per gli Azzurri


ITALIA UNDER 18 QUARTA AL MONDIALE

Purtroppo non è riuscita l’impresa di recuperare posizioni alla formazione Under 18 di pesca al colpo guidata dalla coppia Teodoro – Ballabeni alla prima esperienza al capo di questa categoria. Purtroppo i nostri ragazzi non vanno oltre al quarto posto e rimangono giù dal podio per sei punti. Ma l’impresa di giornata è della Francia, che recupera tantissimi punti e supera lo squadrone inglese che ieri aveva totalizzato solo 10 punti. Inghilterra che chiude al secondo posto per soli due punti e rimane davanti alla Polonia di due punti.

Nella giornata di oggi esce Lorenzetti, penalizzato ieri dal picchetto sfavorevole, per lasciare posto a Yuri Tabasco che sforna un’ottima prestazione portando a casa un secondo posto. Manzardo quarto, Armiraglio settimo e Loro nono. In totale 22 punti, in linea con la giornata di ieri. Buona notizia in campo individuale con il terzo posto assoluto di Mattia Manzardo.

Ottima notizia anche dagli under 14 che portano Jean Pierre Signorin sul podio come medaglia d’argento! I nostri complimenti a Jean Pierre.

Meno bene è andata agli under 23 che portano a casa 38 punti nella giornata di oggi. Siamo in attesa di ulteriori informazioni.

CI TENGO PERSONALMENTE AD INFORMARE CHIUNQUE POSSA ESSERSI OFFESO, CHE IL TERMINE MEDAGLIA DI LEGNO NON E’ ASSOLUTAMENTE OFFENSIVO E MAI MI SAREI SOGNATO DI SCRIVERE QUALCOSA DI QUESTO TIPO NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA CHE STIMO E CON CUI SONO AMICO COME MAURIZIO TEODORO. CHIEDO PERTANTO A CHIUNQUE ABBIA PRESO QUESTO TERMINE COME OFFENSIVO, DI CONSULTARE LE TERMINOLOGIE ITALIANE ED INFORMARSI PRIMA DI ALLUDERE. GRAZIE