Mountain Pike 2018 - Pesca al luccio GARE ED EVENTI

Mountain Pike Trentino Tour 2018


MOUNTAIN PIKE 2018

Non ha fatto in tempo a concludersi, che è già tempo di parlare di Mountain Pike Trentino Tour. Una manifestazione giunta alla dodicesima edizione che non ha lo spazio che merita. Parliamo di qualcosa di unico, organizzato in maniera spettacolare da Riccardo Felli e la RFSpinning. Il Mountan Pike è infatti una manifestazione di pesca a spinning che vede coinvolto tutto il Trentino.

Praticamente i pescatori possono pescare in tutti i laghi del Trentino alla ricerca del luccio. Una volta catturato è estremamente importante effettuare una fotografia della cattura sull’apposito metro fornito dall’organizzazione. A contare per la classifica è la lunghezza del luccio. Vince chi nel corso dei due giorni catturerà la misura della somma maggiore di tre lucci catturati. Una formula davvero interessante che garantisce anche una maggiore interattività dell’evento. Valide sia le catture effettuate da riva, che da natante. In quest’ultimo caso ci sarà una decurtazione di 15 dal pescato.

Sembrerebbe una gara, ma in realtà il Mountain Pike è concepito come un raduno non competitivo. Un evento organizzato dalla già citata RFSpinning in collaborazione con l’Hotel Sport di Levico Terme. Ci sono però naturalmente dei premi in palio, perchè è giusto mettere un pizzico di sana competitività.

Chi catturerà il pesce più grosso avrà il premio più ambito : una settimana di pesca in Svezia presso Arkosund Fishing Lodge.

Il vincitore del’evento invece avrà garantito il soggiorno per il 13° Mountain Pike del 2019 Dal secondo al quinto classificato premi in attrezzatura da pesca.

Per avere maggiori informazioni obbligatorio visionare la locandina dell’evento. Il Mountain Pike è un evento a cui davvero non si può mancare. RFSpinning ed Hotel Sport, assieme a tutti gli sponsor, vi aspettano!

LOCANDINA – Mountain Pike 2018