Mulinello Colmic Sleek Colmic

Mulinello Colmic Sleek 3500


COLMIC SLEEK 3500

Il Colmic Sleek 3500 non è una novità del 2016, ma il successo riscosso lo tiene sempre sulla cresta dell’onda. Un mulinello che presenta caratteristiche tali da far innamorare il pescatore. Il Colmic Sleek è un mulinello per pescatori esigenti che pretendono sia prestazioni, che affidabilità.




Dispone di un corpo di piccole dimensioni con una bobina molto capiente. Questa caratteristica gli permette di essere versatile su più tecniche di pesca. Dalla pesca all’inglese al feeder, passando per la bolognese. Bobina che per la particolare conformazione garantisce una migliore uscita del filo e conseguentemente la possibilità di effettuare lunghi lanci.

In particolare per l’inglese ed il feeder questo è un particolare molto importante in determinati contesti.

Volendo anche in mare ha una sua realtà, se utilizzato in determinate situazioni. Trattandosi di una misura 3500 è consigliabile per la pesca nei porti a beach ledgering oppure con la canna all’inglese per la pesca delle spigole a mezz’acqua.

Molto interessante il discorso legato alla frizione con regolazione micrometrica. Una volta tarata, offre la possibilità di pescare con fili sottili ferrando anche su lunghe distanze senza nessun rischio per il terminale.

Il punto chiave del Colmic Sleek è la sua leggerezza. E’ determinata dall’utilizzo di materiali di ultima generazione per la sua costruzione. Il look è sobrio, pulito e grazie alla qualità dei prodotti usati per la verniciatura, non teme assolutamente la salsedine.

In parole povere, lo Sleek è un mulinello che gira fluido e preciso. Ha un corpo proporzionato ed una bobina sovradimensionata per un minor stress del nylon garantendo prestazioni superiori.

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza