Mulinello da pesca - Colmic Colmic

Mulinello da pesca – Colmic Amunk


MULINELLO AMUNK – MULINELLO DA PESCA COLMIC

Nuovo mulinello da pesca per Colmic. Si tratta principalmente di una serie di mulinelli, studiata e realizzata curando ogni minimo dettaglio. Dalla parte meccanica, fino all’estetica, per il Mulinello Amunk nulla è stato lasciato al caso.




Il Mulinello da pesca Amunk è stato realizzato in quattro versioni. Un modo per coprire tutte le tecniche di pesca. Dallo spinning al feeder, passando per la pesca all’inglese e pesca in bolognese. Si differenziano tra loro nel rapporto di recupero e materiale di costruzione. Per l’appunto, i mulinelli studiati per la pesca in mare hanno subito un trattamento anti salsedine.

Tutta la serie è dotata di frizione multidisco a regolazione micrometrica e di ben 10 cuscinetti a sfera stainless steel, molti dei quali completamente stagni. I corpi ed i rotori sono stati realizzati in waterproof system, rendendoli impermeabili ad infiltrazioni di acqua ed umidità salvaguardando i meccanismi interni. Tutte le bobine sono match (a bassa capacità) e sono state realizzate in alluminio da un unico blocco forgiato a freddo e doppia clip ferma filo con ammortizzatore.

Una caratteristica importante è che nelle misure 4500, sono state messe bobine a bassa capacità con diametri più grandi rispetto ad altri mulinelli della stessa categoria abbinati a corpi davvero compatti e leggeri.

Disponibili a partire dalla fine di Maggio. Guarda il video di Jacopo Falsini.

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Fish Project a Chioggia – CLICCA QUI