ASD Black Mamba NOTIZIE DAL MONDO

Nasce la società Black Mamba a Frosinone


BLACK MAMBA – NUOVA SOCIETA’ DI PESCA

Da quest’anno nel Frusinate c’è una nuova società di pesca. Si tratta della ASD Black Mamba con sede a Cassino. Una società nata con l’intento di accumunare i numerosi pescatori della zona e diffondere le nuove tecniche emergenti. La ASD Black Mamba è stata ideata dal Italo Velardo, assieme ad Eugenio Marrese e Francesco Capuano. I primi due cureranno la parte dedicata alla trota lago. Il terzo invece si occuperà invece della parte feeder. A ricoprire la carica di presidente sarà Italo Velardo.

Per ora trota lago e feeder saranno per adesso le uniche discipline praticate dalla neonata società. Già molti pescatori si sono associati alla Black Mamba. Tra gli altri i feederisti Giuseppe Re, Alessio di Placido, Davide Giannitelli, Luciano Carbone, Francesco D’ermo e molti neofiti che vogliono avvicinarsi alla tecnica.

Un altra particolarità rappresenta la presenza del doppio sponsor. La parte feeder sarà sponsorizzata da Preston Innovation. La parte dedicata alla trota lago sarà invece marchiata Daiwa. Il negozio di riferimento è Escapesca di Marrese Eugenio al quale chiunque vorrà avere notizie per potersi iscrivere si potrà rivolgere, oltre ai ragazzi citati sopra.