PESCA AL COLPO

Sei Nazioni – A breve la seconda prova


SEI NAZIONI SECONDO GIORNO

Secondo giorno di gare ad Almere in Olanda per il Trofeo Sei Nazioni che vede il PC Teramo Milo in testa all classifica con nove penalità.

Ottima la prima prova per i ragazzi teramani che per l’occasione hanno schierato un.giovane dalle belle speranze chr risponde al nome di Milo Colombo, che ieri ha vinto il.proprio settore con una strepitosa pesca di ricerca a 13metri. Seguono Olanda e Germania con 15 e 16 penalità.

Al momento siamo nella fase di preparazione, con la gara che avrà inizio alle ore 11. Giornata per ora migliore di ieri, ma in via di peggioramento. Il sole si è visto.più che nelle precedenti giornate, ma il meteo olandese è pazzo e nuvoloni neri stanno girando sopra le teste dei trenta agonisti. Sarà una gara dura per i ragazzi capitanati da Steve Gardener, che nella serata di ieri ha voluto fare un briefing con tutti per capire cosa fare per migliorare i dettagli. Il sorteggio vede questa volta lo svizzero Igor Suter al picchetto 1, con il nostro Procacci in mezzo al settore. Al picchetto terminale invece un olandese, con Milo al numero 1 dell’ultimo settore. Settore B per Fabio Santori, settore C per Andrea Paterna e D per Alberto Italiani chr si è spostato a valle di un solo posto rispetto a ieri. Nel corso della gara vi aggiorneremo prima della classifics finale che speriamo sorrida ai colori azzurri. Nel frattempo qualche goccia di pioggia sta iniziando a cadere ed il vento non sembra forte come venerdì. C’è molto.ottimismo tra la squadra italiana, unica a prendere quattro breme sulle otto uscite ieri.