www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Negozio di pesca a Crema – La bottega del Pescatore

LA BOTTEGA DEL PESCATORE - NEGOZIO DI PESCA A CREMA

LA BOTTEGA DEL PESCATORE – NEGOZIO DI PESCA A CREMA

A partire dalla seconda metà di luglio 2018 è presente un nuovo negozio di pesca a Crema. La Bottega del Pescatore gestito da Marco, un giovane ragazzo appassionato della pesca in tutte le sue sfaccettature. Un negozio che presenta due vetrine, ben ordinato, fondato principalmente su tre tecniche come la pesca al colpo, il feeder e la pesca alla trota. Anche lo spinning trova un piccolo spazio, sia per quel che riguarda il trout area, sia per quanto riguarda lo spinning ai predatori. In particolare lo spinning al siluro viene trattato con importanza essendo la zona ricca di questo pesce proveniente dall’est Europa.

La Bottega del Pescatore si trova praticamente a poche centinaia di metri dal Fiume Serio. Il Serio, nell’area di Crema, è molto frequentato dai pescatori di feeder e di pesca in bolognese. Ma la zona di Crema è ricca di acque. Non solo il Serio, anche l’Adda che si trova a non più di una ventina di chilometri, il Canale Vacchelli e le tante rogge della pianura cremasca. Ottima la situazione parcheggio davanti al negozio e nelle vicinanze. Importante la presenza di un nuovo negozio di pesca a Crema per rilanciare anche la stessa zona della cittadina della provincia di Cremona.

DOVE SI TROVA

La Bottega del Pescatore si trova a Crema in Via Enrico Martini 6bis.

Parcheggio gratuito di fronte e nelle vicinanze del negozio.

CONTATTI

Telefono : 0373 232314

Mail : labottegadelpescatorecrema@gmail.com

PAGINA FACEBOOK – GUARDA LE OFFERTE DEL NEGOZIO

La Bottega del Pescatore

Quali sono gli orari del negozio

Il negozio è aperto dal lunedì pomeriggio al sabato. Gli orari : dalle 8.30 alle 12.15 e dalle 15,00 alle 19.00. Chiuso il lunedì mattina, la domenica ed i festivi.

Quali sono i marchi trattati in negozio

Il negozio tratta pochi marchi, ma tutti in dettaglio con possibilità di ordinazione di determinati articoli non disponibili nell’immediato nel negozio : Milo, Bait-Tech, Drennan, Berkley, Fassa, Iron Claw.

Tecniche trattate

La pesca al colpo è la tecnica maggiormente trattata. Grande attenzione per la pesca in carpodromo, con vasto assortimento di minuteria e grande importanza data, inevitabilmente alla pesca in acque libere. In particolare la pesca in bolognese è quella più trattata, viste anche le acque presenti nella zona di Crema.

Di pari passo con la richiesta attuale, trova ampio spazio anche la pesca a feeder. Acque commerciali ed acque libere con canne, mulinelli, fili e pasturatori per tutti i gusti.

Lo spinning si ritaglia una piccola parte importante, sia nella versione trout area, che street fishing. Infine, non è trascurato lo spinning ai predatori come luccio, perca e siluro. In particolare vasto assortimento di gomme siliconiche di tutte le dimensioni e, naturalmente, teste piombate per ogni dimensione di “shad”.

Sono diversi i laghi nella zona dedicati alla pesca della trota con bombarda o galleggiante. Inevitabile quindi la presenza di bombarde e canne per la pesca alla trota in laghetto. In più, disponibile anche l’accessoristica per questa tipologia di pesca.

In caso di necessità di prodotti non disponibili nell’immediato in negozio, viene effettuato un ordine apposito.

Quali sono le esche sempre disponibili

Sono naturalmente sempre disponibili le esche vive come bigattini e vermi. Sia nel primo, che nel secondo caso, sono disponibili in tutte le dimensioni e variazioni. Tra i bigattini non manca l’orsetto, i francesini, botticelli, colorati e caster. Disponibili le camole ed i caimani per la pesca alla trota.

Su ordinazione è possibile avere sia fouilles e ver de vase, sia le sche da mare. Gli arrivi delle esche da mare sono il mercoledì ed il sabato. Naturalmente tutti gli arrivi di questa tipologia di esche arrivano solo ed esclusivamente su ordinazione.

Varie ed eventuali

Viene effettuata assistenza tecnica per riparazione canne e legatura ami, o realizzazione lenze. Sempre disponibili i bollettini per i rinnovi delle licenze di pesca governativa e Fipsas. Per chi fosse interessato ad iniziare a pescare e partecipare alle manifestazioni, il negozio è affiliato alla società Angelo Bruni.

DOVE SI TROVA

La Bottega del Pescatore si trova a Crema in Via Enrico Martini 6bis.

Parcheggio gratuito di fronte e nelle vicinanze del negozio.

CONTATTI

Telefono : 0373 232314

Mail : labottegadelpescatorecrema@gmail.com

PAGINA FACEBOOK – GUARDA LE OFFERTE DEL NEGOZIO

La Bottega del Pescatore

Summary
Negozio di Pesca
Service Type
Negozio di Pesca
Provider Name
Fishingmania,
Via E. Martini 6bis,Crema,Lombardia- Telephone No.0373 232314
Area
Crema
Description
La Bottega del Pescatore Crema - Nasce un nuovo negozio di pesca a Crema. Il suo nome è La Bottega del Pescatore gestito da Marco Zilioli. Pesca al colpo, pesca a feeder, spinning e pesca alla trota le tecniche trattate. Su ordinazione possibile avere anche articoli di altre tecniche, tra cui la pesca in mare.

Translate »