Nories Spish - Il popper di casa Nories Marukyu

Nories Spish – Il popper da trota


NORIES TROUT PROGRAM – NORIES SPISH

Il Pescare Show 2017 si avvicina e Cogitech sarà naturalmente presente con i suoi marchi. Marukyu, Ecogear e Nories. Tre brand che sono conosciuti a tutti i pescatori italiani per l’efficacia dei propri prodotti. In questo periodo a farla da padrone è sicuramente Nories con i suoi artificiali. Merito del successo riscosso dalla Trout Area, lo spinning ultra light alle trote. Una specialità giovane che ha avvicinato moltissimi pescatori e ragazzi alla pesca.

Nories negli ultimi due anni si è fatta conoscere maggiormente per i propri spoon. Cinque micro ondulanti che hanno fatto innamorare allo spinning tante persone. Ma non esistono solo gli spoon in casa Nories. Ci sono anche degli hardbait. Piccoli artificiali che possono essere sia minnow, sia crank, sia popper. Naturalmente in versione ultra light.

In occasione della Fishingmania Trout Area Fight, Nories aveva portato in anteprima una novità 2017. Un piccolo hard bait che sta già mietendo “vittime” nel campo. Parliamo del Nories Spish. Il primo vero popper da trota. E’ disponibile nell’unica grammatura da 1,4 grammi per 2,5 centimetri di lunghezza. Realizzate quattro colorazioni, il Nories Spish è esclusivamente galleggiante. Ricorda molto un popper per la particolare forma nella parte anteriore che non presenta una parte appuntita, ma piuttosto una parte concava con anellino.

L’utilizzo è praticamente lo stesso del classico artificiale da galla per i black bass. La caduta in acqua risulta molto leggera, riproducendo le stesse vibrazioni che farebbe un insetto che si appoggia sulla superficie dell’acqua. La trota viene quindi attratta da rumore e vibrazione, attaccando l’esca.

Una novità che è destinata ad avere un grande seguito nei prossimi mesi. Considerata la tipologia di artificiale, è consigliato anche per le pescate a bassfishing. Per i black bass più diffidenti potrebbe essere lo stimolo giusto per mangiare. Ma ancora di più, scatena la curiosità della trota. In particolare durante le gare di Trout Area risulta fondamentale nei turni alti, quando il pesce sembra essere più svogliato ad attaccare.

Il Nories Spish presenta due ami senza ardiglione: uno posteriormente ed uno anteriormente.

Il Nories Spish è disponibile od ordinabile presso i seguenti punti vendita.

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI