Novità estive da Todeschini Pesca PESCA AL COLPO

Novità estive per Todeschini Pesca


NOVITA’ DA TODESCHINI PESCA

Arriva il mese di agosto e per molti arrivano delle giornate libere dal lavoro. Per chi non può andare al mare, magari saranno delle ore da sfruttare in riva ad un fiume, o ad un lago, oppure ancora su un canale. Il negozio Todeschini di Rescaldina, in provincia di Milano, rimarrà aperto per tutto il mese di agosto ad eccezione della giornata di ferragosto. Ma in vista dell’ultimo mese estivo e dell’autunno che vedrà di nuovo l’inizio delle manifestazioni agonistiche ed in particolare quelle in carpodromo, Todeschini Pesca ha pensato di informare i proprio clienti che ci sono degli interessanti arrivi in negozio. In primis, l’arrivo principale riguarda tutta la nuova buffetteria intesa come bacinelle, porta pasturatori e quant’altro in EVA, il materiale impermeabile che ormai quasi tutte le aziende hanno nel proprio catalogo. Oltre a ciò, anche i nuovi porta ami sia rigidi, che gommati ed il portanassa impermeabile che impedisce la fuoriuscita dell’acqua della nassa bagnata. Prodotti che sono utili sia al pescatore di colpo, che di feeder.




Per il feederista in particolare sono arrivati dei nuovissimi pasturatori a gabbietta indeformabile in diverse dimensioni e grammature. Si può trovare la gabbia da 5×7 cm per la pasturazione  ed i pasturatori di piccole dimensioni fino a 40 grammi.

Per quanto riguarda il trotista e non solo, potrebbe sembrare una stupidata ma non lo è il nuovissimo grembiule targato Todeschini. Non ci sono molte parole per descrivere questo prodottino molto interessante; è molto meglio andare a visionarlo dal vivo.

Infine arriviamo ad uno dei cavalli di battaglia di Todeschini per quest’annata: la pesca allo storione. Avevamo parlato nei mesi scorsi della storia che c’è dietro alla nascita della linea di successo delle canne Todeschini per lo storione e l’arrivo di nuovi prodotti come i cosiddetti “Pippottoni” ed il filo. La linea doveva essere completata con ancora qualche articolo ed è notizia dell’ultimo mese l’arrivo dei nuovi ami da storione assolutamente imperdibili.

Tante piccole novità che soddisfano le esigenze e la curiosità di moltissimi clienti. Ovviamente tutto da Todeschini Pesca, a Rescaldina, soli tre minuti dall’uscita Castellanza dell’Autostrada A8 Milano – Varese.