www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Novità Fladen Fishing – Stivale in Neoprene

STIVALE IN NEOPRENE - NOVITA' FLADEN FISHING

STIVALE IN NEOPRENE – NOVITA’ FLADEN FISHING

In arrivo una interessantissima novità targata Fladen Fishing. Parliamo dell’azienda svedese specializzata in attrezzatura da pesca a spinning, ma che si è fatta molto conoscere anche per lo stupendo abbigliamento di tutti i giorni e per l’abbigliamento nautico. Sempre in termini di vestiario, la novità riguarda l’ambito della stivaleria.

Fladen Fishing ha già messo in commercio, quindi anche in Italia, il nuovo stivaletto Maxximus Neoprene. Uno stivale impermeabile realizzato in neoprene da 5 mm ed un rivestimento in grado di resistere fino a -20 °C.

La suola è in gomma e presenta un disegno che garantisce massima aderenza su diversi terreni. Dal fango alla neve, passando per la ghiaia e le superfici bagnate. Uno stivale in neoprene consigliato sia per le attività fisse, quindi per la pesca da fermo, sia per quelle in movimento come lo spinning o la mosca.

Lo stivale in neoprene, novità 2019 di Fladen Fishing, è disponibile nelle misure dal 40 al 47.

Richiedilo al punto vendita Fladen Fishing più vicino oppure alla pagina Facebook Fladen Fishing Italia CLICCANDO QUI

 

Summary
Novità Fladen Fishing - Stivale in Neoprene
Article Name
Novità Fladen Fishing - Stivale in Neoprene
Description
In arrivo una interessantissima novità targata Fladen Fishing. Parliamo dell'azienda svedese specializzata in attrezzatura da pesca a spinning, ma che si è fatta molto conoscere anche per lo stupendo abbigliamento di tutti i giorni e per l'abbigliamento nautico. Sempre in termini di vestiario, la novità riguarda l'ambito della stivaleria. 
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »