Fishingmania ed Arkosund Fishing Lodge nuova collaborazione SPINNING

Nuova fantastica collaborazione con Arkosund Fishing Lodge


FISHINGMANIA ED ARKOSUND FISHING LODGE – NUOVA FANTASTICA COLLABORAZIONE

Pescare in Svezia? Un sogno per molti. In particolare per gli amanti della pesca a spinning. Ma anche chi non è un assiduo pescatore con le esche artificiali non disdegnerebbe un viaggio di pesca di questo tipo. La Svezia è ciò di meglio che si possa chiedere, in Europa ovviamente. Un posto stupendo dal punto di vista paesaggistico. Naturale al 100%. Pochissima urbanizzazione. Tantissimo verde. Ma soprattutto tanti, tanti, tanti predatori. In particolare i lucci.

Il Luccio in Svezia la fa da padrone. Stupendi esocidi con esemplari oltre il metro di lunghezza. Predatori maestosi che nelle acque salmastre del Baltico sono all’ordine del giorno. E poi ancora grossi persici reali, alcuni di taglia anche superiore ai due chilogrami. E non mancano anche grossi luciperca.

La Svezia è il paradiso per il pescatore italiano e non solo. Ma cosa bisogna fare per organizzare una settimana di pesca? Andare da soli è impossibile. Bisogna affidarsi ai viaggi organizzati. Ed ecco allora che entrano in gioco i ragazzi di Arkosund Fishing Lodge. Con Arkosund Fishing Lodge inizia una stretta collaborazione per Fishingmania. Scopriremo la pesca nelle acque del Baltico a spinning a lucci e persici.

La stagione della pesca in Svezia inizia ad aprile, quando il luccio esce dalla frega e le temperature iniziano ad alzarsi. Nel periodo invernale è sconsigliato andare a pescare in Svezia per le temperature molto rigide. Ed anche perché l’attività degli esocidi è molto bassa. La stagione va da aprile ad ottobre, per sei mesi di passione!

Arkosund Fishing Lodge nasce su idea di Simone ed Edoardo proprio nel 2016. Sulla base dell’esperienza maturata negli ani hanno deciso di intraprendere questa avventura svedese.

Arkosund Fishing Lodge è situato ad un centinaio di chilometri a sud di Stoccolma. Immerso nel verde svedese a 360°, circondato dalle acque del Mar Baltico. Le foto non mostrano quale sia la vera meraviglia di questo posto. Con Arkosund Fishing Lodge non sarà solo una settimana di pesca,  ma sarà una settimana di vacanza in un posto unico in Europa. Il tutto non dimenticando mai i sapori del cibo italiano.

Tutto è organizzato nei minimi dettagli. Dall’arrivo alla partenza, passando per vitto, alloggio, attrezzatura e sessioni di pesca. Non è necessario portare la propria attrezzatura perché sarà possibile noleggiare tutto in loco evitando i costi di trasporto in aereo. All’arrivo i ragazzi di Arkosund Fishing Lodge vi verranno direttamente a prendere. La location si affaccia direttamente sul Mar Baltico, per una vista mozzafiato.

Dopo un paio di giorni assieme alla guida di pesca, sarà possibile uscire da soli in barca. Su ogni barca sarà possibile salire in due, oltre alle guide.

Un’esperienza da provare per una settimana o per un week end lungo da giovedì a domenica.

Per maggiori informazioni su costi e dettagli vi invitiamo a visitare il sito http://www.arkosundfishinglodge.it/ oppure contattare Simone alla mail info@arkosundfishinglodge.it o al numero 347 158 3346