Nuova veste per il sito Colmic NOTIZIE DAL MONDO

Nuova veste online per Colmic.it


NUOVO SITO PER COLMIC

Nel 2016 avere un sito internet è diventato estremamente importante per le più importanti aziende che operano sia sul territorio nazionale, che internazionale. Anche nella pesca non è da meno e Colmic si può dire che è una delle meglio messe nell’ambito dell’online, essendo stata tra le prime aziende italiane a realizzare un sito internet facile da navigare, ma soprattutto bello esteticamente. Dopo diversi anni l’azienda di Reggello ha deciso di rinnovare il proprio sito internet con la realizzazione di un nuovissimo sito internet più interattivo e dinamico, nel quale verranno inseriti anche i principali eventi targati Colmic che si svolgono in giro per Italia ed Europa nelle tecniche di pesca al colpo, pesca a feeder, spinning e pesca in mare. Migliore qualità per Colmic.it e soprattutto maggiori contenuti.




Più facile anche la possibilità di sfogliare il catalogo con i prodotti che possono interessare l’apassionato di pesca. Al suo interno saranno disponibili anche tantissimi filmati targati Colmic, Herakles e Scrape. Infine migliorata ulteriormente la già presente app per gli smartphone e tablet, disponibile sia per Apple che per Android.

Colmic è attivissima sui social network con una seguitissima pagina Facebook, Twitter, Google + ed ovviamente un canale Youtube dove sono disponibili tutti i video della casa toscana.

FACEBOOK – CLICCA QUI

TWITTER – CLICCA QUI

YOUTUBE – CLICCA QUI

VISITA IL NUOVO SITO COLMIC – WWW.COLMIC.IT