NOTIZIE DAL MONDO

Nuovi filmati nel palinsesto di IFTV


Cambia il palinsesto di IFTV ed anche questa volta ci sono in serbo per voi tantissime novità.

Il TG Fipsas, dopo il grande successo della prima puntata, torna con il secondo appuntamento, sempre con i nuovi conduttori Michela Malossi e Luca Caslini, e sempre tutti i sabato sera alle ore 21.

Anche Cassiopea Abyssi e il suo Fotofish tornano con una puntata nuova e tutta da vedere. Quale sarà la foto vincitrice questa volta?

Lineaeffe ci porta in Sardegna, con i suoi paesaggi mozzafiato, per una sessione di pesca piena di emozioni.

Tubertini, invece, ci fa rivivere la fantastica giornata dell’ VIII° Memorial Marcel Van Den Eynde, da Loreo, in provincia di Rovigo.

Tantissime le novità da Trabucco, che con tre video ci presenta una tecnica che tutti noi già conosciamo: il Surfcasting, e con Andrea Venturini ci svelerà tutti segreti del Feeder in “Barbi a Feeder in Taro”.

Nuovi video anche per Colmic, che ci porta alle Canarie, più precisamente a Lanzarote, e nel Taro, per pescare i barbi con la bolognese.

“Light Live Kab” con Nando Sessa è il nuovo video di Olympus, e infine Italcanna ci conduce in un viaggio in tre episodi a Montalto di Castro, con “Ritorno a Montalto”, un video pieno di panoramiche e paesaggi da togliere il respiro.

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *