www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Oasi Tainate – Gara degli sponsor 2017 alla Milo

GARA DEGLI SPONSOR 2017 – OASI TAINATE

Ancora una volta si è svolta la gara degli sponsor al Lago Oasi Tainate. L’impianto situato alle porte occidentali di Milano è diventato da un paio di anni meta fissa per molti colpisti. Un lago che con la nuova gestione di Fabrizio ha riportato entusiasmo tra molti agonisti milanesi e non. L’Oasi Tainate è diventato un punto di riferimento per la pesca a roubaisienne e per molti negozianti per l’organizzazione di manifestazioni agonistiche.

Diversi agonisti di calibro nazionale ed internazionale partecipano alle gare che ogni settimana vengono organizzate. Ancora una volta è stata organizzata una manifestazione dedicata alle aziende. Una specie di Coppa delle Aziende che diversi anni fa si svolgeva nel non più presente Lago dei Tigli. Anche quest’anno i principali marchi hanno aderito. Milo, Colmic, Tubertini, Trabucco, Maver ed Hydra.

A vincere l’edizione del 2017 svoltasi nella giornata di mercoledì 27 dicembre è stata la squadra in rappresentanza della ditta Milo. Nei quattro settori da sei concorrenti la squadra in rosso ha totalizzato dodici penalità. Una vittoria in volata, superando di un solo punto le squadre di Hydra e Maver. La squadra vincitrice era composta da Maurizio Teodoro, Christian Gozzi, Enrico D’Antona e Vincenzo Moscovali.

Da sottolineare che ad ogni esterno è stato posizionato uno stopper per evitare dei vantaggi particolari. Nella giornata di oggi, giovedì 28, si è svolta invece la gara dedicata ai negozi. La vittoria è andata al negozio di Paolo Grignani, Acqua Azzurra, davanti a Fish24 e MaoPesca. Appena avremo le classifiche scriveremo due righe in merito.

Translate »