www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Ostiglia – Trofeo Lenza Mantovana Team Feeder

TROFEO LENZA MANTOVANA TEAM FEEDER SUL CANAL BIANCO

TROFEO LENZA MANTOVANA TEAM FEEDER SUL CANAL BIANCO

Si è disputato domenica 26 agosto il 1° Trofeo Lenza Mantovana Team Feeder di pesca a tecnica feeder organizzato dalla medesima società, campo gara la seconda zona del Canal Bianco a Ostiglia (MN).Recentemente messa in sicurezza dalla Fipsas di Mantova con posizionamento di materiale certificato CE, la seconda zona è stata generosa per il pescato, nonostante il crollo delle temperature di quasi 15°.

Vista la disponibilità della lunghezza del campo gara la società ha pensato bene di occupare tutto lo spazio che ha permesso ai garisti di avere un buon margine di campo gara. Scelta intelligente visto l’alta pescosità a fine gara. La linea di pesca più redditizia sui 20 metri con catture di breme e carassi di taglia media. La sorpresa di giornata ha favorito il forte garista Pellegri con la cattura di una carpa di Kg 7,800 e vincitore di settore.

Il campo gara di Ostiglia, dopo il ripopolamento effettuato dalla Fipsas di Mantova nel 2017, ha dimostrato tutto il suo potenziale vista l’alta pescosità di tutte le gare effettuate nel corso del 2018. Il 16 settembre su questo campo gara verrà disputata l’ultima prova del Campionato Regionale Lombardo a squadre e individuale di pesca con tecnica a feeder con oltre 80 garisti iscritti. Nei prossimi giorni verrà effettuato dalla Fipsas l’ultimo sfalcio programmato per il 2018.

Translate »