PESCA AL COLPO

Ottobre decide tutto


Sembra ieri che era aprile e iniziavano tutte le competizioni dopo la pausa invernale ed ora siamo già in Ottobre. Oggi è il primo del mese e davanti ci aspettano 30 giorni e quattro week end di passione per la pesca agonistica in acque interne nelle specialità del colpo e del feeder.




Come sempre questo è il mese che determina tutti i verdetti, anche se quest’anno diverse competizioni regionali e provinciali si sono concluse prima come per esempio il Regionale Lombardo che ha visto la sua conclusione nel weekend appena trascorso sulla Fiuma.

Considerando solamente il prossimo week end, quello del 5 e 6 ottobre, l’agenda è veramente fitta di impegni con Ostellato che ospiterà contemporaneamente il Campionato Italiano a Coppie di pesca a Feeder, il Campionato Italiano Bancari ed il Club Azzurro Seniores. La settimana successiva sarà decretata la società campione d’Italia a Peschiera sul Mincio con la finale del Campionato Italiano per Società e contemporaneamente sul Canal Bianco ad Adria ci sarà l’ultima prova del Trofeo Eccellenza. Domenica 20 Ottobre sarà ancora protagonista il Mincio con l’ultima prova del Trofeo di Serie A1. Infine l’ultimo week end del mese vedrà tornare in gara gli agonisti del feeder con le ultime due prove del Campionato Italiano Individuale al termine delle quali sarà proclamato il nuovo campione italiano 2013. Campo gara che sarà ancora il Circondariale, canale che ospiterà anche l’ultima prova del Trofeo di Serie A2. Fishingmania sarà presente ai campionati feeder individuale e a coppie, alle finali dell’italiano società e del trofeo di A1 per potervi proporre tutte le foto della giornata con ampi reportage ed il resoconto delle gare in questione. Restate collegati su Fishingmania.it!

Scarica tutte le classifiche