www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Il nuovo palinsesto di Febbraio 2016 di ItalianFishingTv

Palinsesto Febbraio 2016 – ItalianFishingTV

Più vario, più ricco e tutto da seguire. Il palinsesto di IFTV è cambiato da poche ore e resterà in onda fino al prossimo 7 febbraio.
Visto che ci stiamo avvicinando all’attesissimo appuntamento con il CarpItaly (13 e 14 febbraio, Gonzaga – Mantova), la nostra programmazione concede ampio spazio al carpfishing, una tecnica amatissima e molto popolare.
E allora, oltre agli splendidi episodi di CarpItaly Stories, ecco due nuovi video firmati K-Karp: le verdi acque della cava e la prima parte di una avvincente sfida a Kopleinersee, in Carinzia. In entrambi i casi, in azione c’è il grande Simone Bertoni.
Dalle acque interne saltiamo a “Nonsolomare”, il format dedicato alla nautica. La bellezza di Eliana Cartella va di pari passo con l’adrenalina che ispirano i gioielli motorizzati dell’off shore.
Olympus ci porta a Petrosino (Trapani), nelle meravigliose acque della Sicilia, con un filmato intitolato Live Kab.
Possiamo poi anticiparvi che resterete a bocca aperta nel vedere sul vostro teleschermo le immagini di un occhio speciale che Trabucco ha piazzato sott’acqua e che ha immortalato l’abboccata di una ricciola extra large. Immagini incredibili!
Tubertini presenta i nuovi prodotti 2016 e un video molto particolare girato nel parco di San Rossore (pisa) dal Sea Bass Program.
E infine, per chiudere in bellezza, la seconda e terza parte del nostro reportage sui campionati europei di pesca a mosca in Trentino.
 

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV

Translate »