www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Che partecipazione all'inaugurazione del nuovo Frigerio Pesca!

FRIGERIO PESCA INAUGURA IL NUOVO NEGOZIO

A partire dalle ore 16 del 3 giugno, Cesano Maderno è diventata per un giorno la capitale brianzola della pesca. Questo perchè lo storico negozio di pesca gestito dalla famiglia Frigerio si è trasferito e ha cambiato location. Uno spostamento che non in realtà riguarda solamente lo spazio espositivo visto che il nuovo locale si trova ad esattamente cinque metri dal vecchio negozio. In pratica nulla è cambiato, paradossalmente anche il numero civico è rimasto lo stesso. Bruno, Teresa e Marco dopo tanti anni hanno voluto cambiare completamente tutto garantendo maggiore spazio espositivo ai tanti prodotti disponibili ai clienti, garantendo di conseguenza anche un miglior spazio di movimento. Sono stati davvero tanti i presenti a questa inaugurazione del nuovo Frigerio Pesca, con grande partecipazione da parte sia dei clienti abituali e non, sia da parte delle aziende con rappresentanti e titolari. Ovviamente non poteva mancare Milo Colombo, amico di famiglia da tanti anni insieme a Maurizio Teodoro, poi Trabucco si è presentata con lo stesso Andrea Trabucco, Andrea Venturini in qualità di Responsabile Commerciale e l’agente di zona Marco Marranzano. Presente anche Maver con Luigi Sacco, Marukyu / Cogitech con Stefano Bassi, Colmic con Angelo Cantoni e Stefano Negri, Zepre ed Italica con il proprio rappresentante di zona, Balzer con Claudio Valentini e Daniele Scaioli, Hydra con il titolare Giancarlo Armiraglio, Tubertini con il rappresentante di zona Adelio Pivetta e Shimano con il rappresentante di zona Riccardo Rizzi. Oltre ovviamente a noi che non abbiamo voluto mancare a questo vero e proprio evento. In pratica dalle 16, od anche prima, fino oltre le 20.30 il negozio è rimasto praticamente aperto per accogliere tutti coloro che hanno voluto vedere il nuovo Frigerio Pesca. E bisogna dirlo, il negozio è ancora più interessante rispetto a prima, anche se a detta dello stesso Marco ci sono ancora un paio di cosine da sistemare. Ad ogni modo bisogna ammettere che il vero e proprio successo della serata non è stato proprio il negozio, ma piuttosto le tante cibarie ed il bere presente sul bancone. Com’è giusto che sia in un negozio di pesca, pasturando i presenti sono aumentati sempre di più attorno alla zona ristoro. Oltre che una inaugurazione bisogna anche ammettere che è stato un ritrovo per molti vecchi amici e colleghi del settore pesca.

Per quanto riguarda il negozio in sè, la possibilità di avere maggior spazio espositivo per Marco Frigerio e famiglia ha permesso di dividere al meglio le varie tecniche di pesca, garantendo più spazio nelle varie corsie. Visionare le canne sarà molto più facile in quanto tutte quelle da spinning ed alcune inglesi, fisse e bolognesi sono aperte in parte. Lo spinning ora ha una realtà tutta sua con tutti i prodotti ben vista e soprattutto ci ha guadagnato molto il feeder, disciplina sempre più in crescita che anche da Frigerio Pesca viene trattata molto accuratamente. Infine a guadagnarci tantissimo è la parte riservata alle pasture che ora hanno uno scaffale di oltre sette metri per essere ottimamente esposte in vista per tutti. Insomma, Marco e famiglia hanno pensato che per rispondere alle esigenze di tutti tra cui anche i pescatori di altre tecniche di pesca, era necessario ampliarsi ed ovviamente lo hanno fatto in grande stile.

Insomma, se avete del tempo libero il consiglio è quello di andare a trovare Marco, Bruno e Teresa Frigerio nel nuovissimo negozio sempre in Via Garibaldi 128, a fianco della vecchia location! Da Frigerio Pesca troverete tutto ciò che vi può servire di tutti i marchi possibili!

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

Translate »