PESCA AL COLPO

Memorial Pasinetti 2016 – Gli aventi a diritto


I PARTECIPANTI AL MEMORIAL PASINETTI 2016

Si è messa in movimento la macchina organizzativa del 31° Memorial Fausto Pasinetti – Pianeta Master, che si svolgerà ad Adria il 2-3 aprile 2016, con la partecipazione in veste di sponsor ufficiale di Italian Fishing TV. 




Sono state ufficializzate tutte le varie classifiche (pubblicate sul prossimo Pianeta Pesca di febbraio) che danno diritto di partecipare al Memorial e quindi, conseguentemente la lunga lista degli aventi diritto, che pubblichiamo nell’allegato file pdf.

Il Memorial, come sempre, sarà preceduto dal Pasinetti Test Match, sempre organizzato dalla Futura 2000 Colmic sabato 2 aprile, in svolgimento nei campi di gara del comprensorio di Adria, sia per il colpo che per il feeder. La gara del sabato come sempre sarà suddivisa in varie sezioni, per i già aventi diritto (per i quali costituirà anche una prova generale del campo di gara e ad iscrizione libera (che metterà in palio alcune ulteriori partecipazioni come titolari “wild card” per il Memorial).

Per quanto riguarda il Pasinetti, che gode del patrocinio ufficiale della FIPSAS, l’iscrizione è gratuita, pertanto, come di consueto, gli aventi diritto ed i sostituti che desiderano dare la loro disponibilità, dovranno inviare la loro adesione tramite mail a s.bastianacci@alice.it inequivocabilmente entro sabato 26 marzo 2016.

Le iscrizioni al Pasinetti Test Match, invece, verranno gestite dalla società organizzatrice e prossimamente pubblicheremo la relativa locandina.

In occasione del grande evento, secondo la procedura ormai rituale, durante il raduno conviviale, si procederà alla premiazione di tutte le classifiche individuali 2015, nonché dei vari tornei quali Match Winner Italian Fishing TV, Pianeta Master All Stars e Team Cup.

PARTECIPANTI PASINETTI – Partecipanti x web

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *