www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Pesca al Colpo – Provinciale a coppie di Mantova

PROVINCIALE A COPPIE DI MANTOVA – PESCA AL COLPO

Approfittando della festività e successivo ponte, la Fipsas di Mantova ha deciso di organizzare immediatamente il campionato provinciale a coppie di Mantova. La manifestazione di pesca al colpo ha registrato una buona partecipazione con ben 63 coppie iscritte. Le due date prescelte sono state quelle del 25 e 29 aprile, quindi due gare in successione tra di loro in pochissimi giorni.

Ad organizzare tutta la competizione la società Aquarium Virgiliani, che ha ben organizzato le due gare. Teatro dell’evento è stato il campo gara di Ostiglia sul Canal Bianco nelle zone 1 e 2. Trofeo che inizialmente era previsto sul Canale Gherardo, ma rimandato per problemi legati al campo gara. Sono stati  infatti necessari dei lavori urgenti sulla messa in sicurezza delle sponde.

Uno spostamento che è risultata essere una mossa azzeccata per l’ottima risposta del canale. Molte le catture di breme e carassi, il tutto grazie all’assenza sia dei siluri, sia dei gamberi. Una pescosità decisamente alta dettata da una maggiore organizzazione di gare nel 2017 che hanno abituato il pesce alla presenza di agonisti. Inoltre, anche alla frequentazione di diversi pescatori in questo periodo caldo del 2018. Da aggiungere inoltre il ripopolamento fatto dalle guardie Fipsas nell’autunno 2017 con il pesce recuperato dopo lo svaso dei molti canali della provincia.

Parlando dell’esito finale del provinciale a coppie di Mantova, la vittoria è andata alla coppia Umberto Desiderati e Giorgio Affini della APD Team 2000 Colmic. Per loro due penalità in due gare ed un pescato oltre i tredici chilogrammi.

CLASSIFICHE IN GALLERIA

Summary
Pesca al Colpo - Provinciale a coppie di Mantova
Article Name
Pesca al Colpo - Provinciale a coppie di Mantova
Description
Approfittando della festività e successivo ponte, la Fipsas di Mantova ha deciso di organizzare immediatamente il campionato provinciale a coppie di Mantova. La manifestazione di pesca al colpo ha registrato una buona partecipazione con ben 63 coppie iscritte. Le due date prescelte sono state quelle del 25 e 29 aprile.
Author
Publisher Name
Fishingmania

Translate »