Pesca al Luccio - Arkosund Fishing Lodge SPINNING

Pesca al Luccio – Finale del Pike Supremacy ad Arkosund


PESCA AL LUCCIO – AD ARKOSUND FISHING LODGE LA FINALE DEL PIKE SUPREMACY

Si avvicina uno dei grandi eventi di pesca al luccio targati Arkosund Fishing Lodge della stagione 2017. Una stagione di lancio per il Fishing Lodge situato ad un centinaio di chilometri a sud della capitale Stoccolma. Le acque del Mar Baltico attorno ad Arkosund Fishing Lodge ospiteranno per quattro giorni la finale del Pike Supremacy. Una manifestazione di pesca al luccio che dopo una serie di gare itineranti nel Nord Italia è arrivata alla fase conclusiva.




Si tratta di una gara che vede la sfida tra una coppia di moschisti ed una di spinner. Spinning contro pesca a mosca quindi. Le due coppie vincitrici nei rispettivi stili di pesca. La partenza dei partecipanti è prevista per la giornata di giovedì. Si inizierà a pescare nella giornata di venerdì fino alla domenica mattina. Sarà un week end all’insegna della variabilità per il meteo. Molte nuvole e alta probabilità di pioggia, specialmente per venerdì e domenica. Ma in Svezia si sa, il meteo è ballerino. Cambia di ora in ora, come le temperature.

Una manifestazione molto interessante che vede svolgersi la propria finale nel Paese in cui la sfida Fly Fishing vs Spinning è all’ordine del giorno. Nelle ultime settimane il pesce del Mar Baltico sembra essersi messo in attività, regalando diverse catture agli ospiti di Arkosund Fishing Lodge. Lucci naturalmente, con pesci anche da metro, oltre a diversi interessanti persici reali.