www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Pesca al luccio – Mountain Pike Trentino Tour 2017

PESCA AL LUCCIO MOUNTAIN PIKE TRENTINO TOUR 2017

Ad ottobre il Trentino sarà protagonista con un altro grande evento targato RFSpinning. Il gruppo organizzatore di eventi a spinning ancora una volta sarà coadiuvato dall’Hotel Sport di Levico Terme. Si tratterà dell’undicesima edizione per questo raduno di pesca al luccio non competitivo. Sarà ovviamente consentito esclusivamente l’utilizzo di esche artificiali. Le date dell’evento sono dal 13 al 15 ottobre.

La particolare forma di questa manifestazione non vede interessato un solo lago, ma ben più di un lago. Verrà premiato il pescatore che nel corso della due giorni catturerà il luccio più grande. Ovviamente sarà obbligatorio fotografare il pesce con la macchina digitale vicino ad un metro. I laghi interessati saranno segnalati dall’albergo. Permesso pescare da riva, dalla barca, dal belly boat o dal kayak.

Al vincitore della sfida è previsto come primo premio un soggiorno di una settimana in Svezia. Più precisamente presso Arkosund Fishing Lodge, situato sul Mar Baltico e specializzato nella pesca al luccio. Il secondo premio è invece il soggiorno di pesca per la dodicesima edizione del Mountain Pike. Terzo, quarto e quinto premio attrezzatura da pesca.

Per maggiori info su regolamenti e costi, leggere la locandina allegata.

REGOLAMENTO E COSTI – MountainPike

Translate »