www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Pesca con sabiki – Fladen Fishing

PESCA CON IL SABIKI DI FLADEN FISHING

PESCA CON IL SABIKI DI FLADEN FISHING

La pesca con il sabiki non è una vera e propria tecnica, ma regala diverse soddisfazioni in giornate povere di catture. Si tratta di una tipologia di pesca che si effettua in verticale con canne di lunghezza che varia dai 3 ai 7 metri. Spesso praticata dalla barca e dal kayak in mare, in particolari condizioni si può effettuare anche da riva. In questo caso principalmente dalle scogliere che presentano molto fondale.

Il sabiki altro non è che una lenza che presenta all’estremità inferiore un piombo di peso variabile, scelto dal pescatore. Al di sopra di esso è invece posizionata una fila di ami, con delle piccole moschette. La versione per le acque dolci ed in particolare per i laghi è la camolera, utilizzata sopratutto per la pesca del lavarello. In questo caso parliamo di pesca in mare.

La pesca con il sabiki viene effettuata principalmente per la ricerca dei sugarelli in profondità, oppure di sgombri e cavalle. Nell’ampio catalogo Fladen Fishing c’è una parte dedicata proprio a queste particolari esche artificiali. Importante averle pronte per la seconda parte della stagione estiva, quando gli alletterati tendono ad avvicinarsi a riva. Quindi per le uscite in barca e dal kayak risultano essere fondamentali, sopratutto quando con le altre tecniche non si hanno grandi risultati.

La gamma Fladen è ampia e conta quasi sessanta articoli differenti per le più svariate situazioni. Colorazioni differenti, dimensioni di ami di ogni tipologia ed imitazioni di piccoli calamari. Per ogni condizione di pesca e specie, Fladen ha tutte le risposte necessarie.

Per consultare tutte le proposte Fladen CLICCA QUI

Prodotti disponibili o richiedibili nei negozi punti vendita Fladen Fishing.

Summary
product image
Author Rating
1star1star1stargraygray
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Fladen Fishing
Product Name
Sabiki
Price
EUR 0,70

Translate »