Pesca in Liguria - Negozio Giro di Boa Negozi di pesca

Pesca in Liguria – Riapre Giro di Boa Varazze


GIRO DI BOA VARAZZE – RIAPERTURA

Dopo la pausa invernale, per gli appassionati di pesca in liguria riapre un negozio di pesca. Si tratta del negozio Giro di Boa dell’amico Beppe situato a Varazze, nel Ponente ligure. Un negozio che tratta all’incirca tutte le tecniche di pesca in mare, improntato proprio sul pescatore. Dalla pesca da riva nel porto, dalla spiaggia o dalla scogliera, fino alla pesca in barca.

Surfcasting, beach ledgering e canna fissa. Ed ancora spinning in mare ai predatori del sotto costa ed eging. Presso Giro di Boa è possibile trovare anche attrezzatura per la pesca a bolentino e traina leggera. Ma si tratta di un negozio che ha come obiettivo quello di soddisfare le esigenze immediate del turista o del pescatore che vuole trovare le sue esche sul posto. Dal classico bigattino, fino alle varie tipologie di vermi. Naturalmente per i vermi come americano, muriddu, koreana ed arenicola è opportuna prenotare con qualche giorno di preavviso.

Con Beppe è anche possibile effettuare delle uscite di pesca in barca. Condizioni meteo permettendo, a breve dovrebbero essere più costanti le mangianze degli alletterati. Anche in questo opportuno chiamare con almeno una settimana di preavviso.

Giro di Boa si trova a Varazze ed è aperto per tutta la bella stagione per gli amanti della pesca in Liguria!

Indirizzo – Via S. Nazario, 30

http://www.girodiboavarazze.it/