Pesca in Svezia - Pesca ad Arkosund SPINNING

Pesca in Svezia – Arkosund Aperte le prenotazioni 2018


PESCA IN SVEZIA – ARKOSUND APRE LE PRENOTAZIONI 2018

Ancora pochi giorni e si chiuderà questo fantastico 2017 per Arkosund Fishing Lodge. Il Lodge “italiano” di Pesca in Svezia situato a sud di Stoccolma rinato quest’anno e che ha avuto un grande successo in termini di presenze. Da fine aprile fino ad ottobre in tanti hanno passato un week end lungo o una settimana intera. Anzi, si può dire che è stata una stagione da tutto esaurito. Simone ed Edoardo hanno saputo accogliere i propri ospiti nel migliore dei modi.

Questo 2017 è stata una stagione particolare, con i lucci che sono stati molto più difficili da catturare in alcuni periodi. Un problema che c’è stato in tutta la Svezia, complice anche le temperature molto elevate. Strepitosa la seconda parte di stagione, con catture su catture. Lucci ed anche grossi persici reali. Lo spinning al luccio in Svezia, ad Arkosund, regala comunque sempre emozioni. Forti emozioni. Non sono mancate le catture degli over metro. I più ambiti. Diverse le catture tra 70 e 90 centimetri, con punte fino ed oltre i 120 centimetri! Pesci decisamente maestosi!

Chi pesca il luccio infatti va a centimetri, non a chilogrammi. Dal mattino alla sera, con il periodo di giugno che regala molte più ore di pesca. La luce inizia ad arrivare alle tre del mattino e volendo la pesca potrebbe iniziare anche a “notte fonda”. E si può concludere anche alle 22,30, con ancora la luce. Alla fine a giugno a mezzanotte si vede ancora il tramonto / alba. Insomma, un vero spettacolo. Un week end lungo o una settimana di pesca meritano di essere fatte almeno una volta nella vita. Oppure magari una volta all’anno! Esperienze che rimangono indelebili nella mente.

La stagione si chiude a brevissimo, ma i ragazzi di Arkosund Fishing Lodge sono già proiettati al nuovo anno. Un anno importante. L’anno della conferma per le insenature di Arkosund. Se ricorderete ad Arkosund non si pesca in acque interne, ma nel Mar Baltico.

Il primo giorno c’è sempre un briefing per capire come e dove muoversi. A partire dal secondo giorno si può prendere la barca e muoversi da soli. Andare all’avventura alla scoperta di isole, insenature, canali. E di insenature e golfi ce ne sono davvero tanti.

Cambia qualcosa rispetto allo scorso anno. La settimana di pesca sarà da sabato a sabato. Inoltre sarà garantito il trasporto da e per l’aeroporto di Stoccolma Skavsta.

Il week end invece sarà dal mercoledì al sabato ed il trasporto da e per l’aeroporto non sarà più garantito.

Naturalmente in caso di presenza di gruppi potrebbero essere applicati degli sconti comitiva. Il prossimo anno la stagione avrà inizio a maggio 2018

A ciò bisogna aggiungere, per chi fosse interessato, il noleggio dell’attrezzatura ed il servizio guida per 2 pescatori.

L’esperienza di Pesca in Svezia al luccio è assolutamente imperdibile. Non lasciatevi sfuggire questa possibilità.

Per maggiori informazioni potete contattare noi a info@fishingmania.it oppure direttamente Arkosund Fishing Lodge tramite i riferimenti sul loro sito

Maggiori informazioni sul sito www.arkosundfishinglodge.it