www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Pesca in Svezia – Novità 2019 Arkosund

PESCA IN SVEZIA ALLA TROTA CON ARKOSUND FISHING LODGE

Si è conclusa una strepitosa annata per Arkosund Fishing Lodge. Il lodge di pesca in Svezia gestito da due italiani, che in solo due anni è diventato uno dei punto di riferimento per la pesca al luccio. In tanti sono stati ospiti nella baia di Arkosund, effettuando innumerevoli catture.

Per la stagione 2019 sono tante le novità che aspettano i prossimi frequentatori dell’Arkosund Fishing Lodge. Di alcune abbiamo già parlato, di altre ne parliamo ora in quanto fresche di settimana. La grandissima novità risiede nella possibilità di andare in cerca delle trote del Mar Baltico!

Come? Beh, la cosa interessante è che si può scegliere tra pesca dalla barca, pesca da riva con waders oppure addirittura dal kayak. Una pesca sicuramente unica, in grado di regalare ancora più grandi emozioni. Spinning naturalmente, ma anche pesca a mosca. Il tutto ovviamente in compagnia di una guida che possa seguire passo-passo l’uscita di pesca.

Saranno due le possibilità di uscita, entrambe nel mese di aprile. Una scelta voluta per non andare in contrasto con l’inizio della pesca al luccio, prevista per la fine di aprile. Prima settimana, con cinque giorni di pesca, dal 6 al 13 aprile. Seconda settimana, sempre con cinque giorni di pesca, dal 13 al 20 aprile 2019.

La pesca si effettuerà nel sud della Svezia, nella zona di Göteborg. I posti sono limitati, quindi meglio affrettarsi per richiedere informazioni e prenotare!

Summary
Pesca in Svezia - Novità 2019 Arkosund
Article Name
Pesca in Svezia - Novità 2019 Arkosund

Translate »