Pescare Show 2017 GARE ED EVENTI

Pescare Show 2018


PESCARE SHOW 2018

Si arricchisce di grandi appuntamenti il calendario di Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto che si svolgerà alla fiera di Vicenza da sabato 24 a lunedì 26 febbraio 2018, a cura di Italian Exhibition Group. Un’articolata proposta di contenuti di settore, in grado di soddisfare e insieme stimolare la domanda di aggiornamento degli oltre 20.000 visitatori attesi.

“Challenge the invisible” sarà il titolo del seminario, rivolto a operatori di settore e appassionati di pesca, tenuto da Davide Serafini, testimonial Furuno e Comandante del “Jack Sparrow”.

Una lezione pratica, con dimostrazioni ed esempi concreti per imparare come leggere e interpretare correttamente le immagini restituite dall’ecoscandaglio, strumento fondamentale per il pescatore, ma in alcune circostanze non pienamente affidabile. Si rende, così, fondamentale una completa ed approfondita formazione sulle metodologie di utilizzo, per evitare situazioni pericolose.

Doppio appuntamento con l’esperto, per consentire un’ampia diffusione dei contenuti: sabato 24 alle ore 11 e domenica 25 febbraio ore 15, sempre presso la Fishing Arena, allestita nel Pad. 7.

All’amo di Pescare Show il futuro della pesca moderna. Appuntamento importante per il settore sarà l’incontro “Pesca 4punto0. Un seme nuovo per far nascere una gestione della pesca moderna, vicina ai pescatori ricreativi, all’ambiente e alla salvaguardia”, in calendario domenica 25 febbraio alla Fishing Arena (Pad. 7). Il convegno risponde alla volontà di cambiare passo, che nasce direttamente dai pescatori, dalle associazioni, dai concessionari e dai gestori di pesca.

Una condivisione di programmazione in concerto con le istituzioni e la componente scientifica. Sarà un tavolo ampiamente rappresentativo, attento a tutte le differenti variabili gestionali esistenti nelle varie regioni Italiane e, al contempo, attento alle richieste provenienti direttamente dai singoli pescatori ricreativi dei territori e operatori di settore, per giungere alla stesura di un Disegno di Legge Nazionale sulla pesca condiviso da tutti. L’appuntamento alla fiera di Vicenza sarà l’occasione, inoltre, per la presentazione ufficiale del gruppo e tavolo di lavoro nazionale di concessionari/gestori e bacini di pesca.

Biglietti scontati con l’acquisto online. Sul sito della manifestazione www.pescareshow.it è possibile acquistare il biglietto d’ingresso al prezzo ridotto di 12 euro invece dei 17 che sarà il costo del biglietto alle casse. Per gruppi di almeno venti persone, ingresso a 7 euro a testa.

FOCUS ON PESCARE SHOW 2018

Ingresso: operatori e grande pubblico – biglietti: intero 17 euro

notizie utili su facilitazioni e abbonamenti su http://bit.ly/2nUAw8u

orari: sabato 24 e domenica 25 febbraio 9.00-19.00, lunedì 27 febbraio 9.00-16.00;

websites: www.pescareshow.it; facebook: www.facebook.com/pescare.show

Summary
Event
Pescare Show 2018
Location
Fiera di Vicenza, Via Oreficeria, 16, ,Vicenza,Veneto-36100
Starting on
2018/02/24
Ending on
2018/02/26
Si arricchisce di grandi appuntamenti il calendario di Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto che si svolgerà alla fiera di Vicenza da sabato 24 a lunedì 26 febbraio 2018, a cura di Italian Exhibition Group. Per l'occasione attesi circa ventimila visitatori
Offer Price