Pescatori Lucchesi Maver NOTIZIE DAL MONDO

Pescatori Lucchesi Maver


INIZIO DI STAGIONE PER LA PESCATORI LUCCHESI MAVER

Come ogni anno la Pescatori Lucchesi si è trovata per il torneo sociale di inizio stagione. Una stagione che è ormai alle porte e vedrà la squadra lucchese vestire ancora i colori Maver. Un torneo che ha visto la partecipazione di moltissimi soci della pesca al colpo. La prima gara si è svolta al Lago Verde di Arsina a Lucca, mentre la seconda al Lago La Fiora di Marina di Massa.




Purtroppo il pescato non è stato molto alto a causa delle temperature ancora basse dell’acqua. Ma nonostante i pochi pesci, lo spirito societario è risultato davvero alto. Non è stata importante la pescosità, poichè chi non è capitato sui pesci ha comunque passato una buona domenica di pesca.

Per la cronaca ha vinto il trofeo sociale della Pescatori Lucchesi Maver Sandro Mazzanti con due penalità. Alle sue spalle Fabio Tesconi e terzo il padre di quest’ultimo, Fabrizio Tesconi.

A brevissimo inizieranno i vari trofei a cui la Pescatori Lucchesi Maver partecipa. In primis il Trofeo Serie A3 di pesca al colpo, che avrà inizio sul Canal Bianco ad Adria. A seguire anche il Regionale Toscana Trofeo Masini, senza dimenticare poi i trofei provinciali. Tutte manifestazioni nelle quali gli agonisti della Pescatori Lucchesi Maver cercheranno di dare il massimo per riportare la gloriosa società di Lucca in cima alle classifiche.

In primis, a cercare di portare la Pescatori Lucchesi Maver, ci sarà ancora una volta il presidente Michelangelo Sensi. La partnership con lo sponsor Maver è sempre più salda e la speranza è di poter raggiungere assieme alti livelli.