www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Poker di Gare Milo con l'International Milo Day

POKER GARE MILO CON L’INTERNATIONAL MILO DAY

Anno nuovo, gare nuove per la banda in rosso del mondo Milo. L’azienda milanese, sfruttando il ponte della festività del primo novembre organizza ben quattro gare per celebrare il proprio marchio. Oltre all’evento principale dell’anno che dallo scorso anno prende il nome di International Milo Day che si svolgerà il giorno 30 ottobre come sempre ai Laghi Tensi, verranno organizzate altre tre interessanti gare di contorno, ma pur sempre di primaria importanza. Andiamo però con ordine. L’International Milo Day come ogni anno vedrà la partecipazione di moltissime compagini straniere provenienti soprattutto da Francia e Belgio ed anche se le iscrizioni partono praticamente oggi, sono già sicure di partecipare alcune squadre che hanno confermato la propria presenza dallo scorso anno. Quest’anno l’internazionalità sarà maggiore in quanto oltre alle già citate compagini francesi e belga e gli uomini immagine Milo provenienti dall’Inghilterra come Steve Gardener ed Andy Neal, dopo due anni di assenza tornano all’evento anche gli atleti spagnoli con in testa Thomas Romera e tutto il suo gruppo di uomini in rosso. Oltre alla truppa straniera saranno presenti le squadre italiane sponsorizzate da Milo. Tutto questo domenica 30 ottobre. Ma per chi volesse la quattro giorni assieme a Milo inizia nella giornata di sabato con il Warm – Up Milo Day sempre ai Laghi Tensi, che avrà valore come gara di prova con durata di quattro ore. Sempre una manifestazione a squadre di tre concorrenti, con l’unica differenza che in questo caso i componenti delle squadre pescheranno vicini in un box, mentre durante la gara della domenica saranno divisi tra i tre laghi del complesso novarese. Previste premiazioni per i primi due classificati di ogni settore oltre alle prime sei squadre della classifica progressiva con attrezzatura targata Milo. Per quanto riguarda la gara del Warm Up ci sarà solamente la premiazione della prima squadra assoluta di ogni lago.

In occasione della manifestazione ai Laghi Tensi sarà possibile visionare alcuni prodotti della nuova linea di pesca al colpo e feeder, oltre che le nuovissime pasture Milo e Bait-Tech.

Per molti pescatori lunedì sarà un giorno di ferie ed ecco allora che Milo ha pensato di organizzare una nuovissima manifestazione per dare maggiore importanza all’azienda inglese Bait-Tech, distribuita da anni in Italia dalla stessa azienda Milo e rappresentata da Andy Neal il quale naturalmente sarà presente al lungo week end in rosso. Nasce il Bait-Tech Trophy che avrà luogo al nuovissimo Lago Segugio situato a Pizzighettone, sulla Strada Provinciale 234 al chilometro 55. In pratica per chi arriva da Casapusterlengo, il lago si trova circa quattro chilometri dopo il ponte sull’Adda in direzione Cremona, sulla destra. Evento assolutamente imperdibile per come è strutturato: la mattina sarà dedicata alla pesca al colpo con la gara di tre ore a tecnica roubaisienne 13 metri, con obbligo di amo senza ardiglione e con possibilità di utilizzo della pasta come innesco. Una manifestazione che potrà accogliere fino a 120 partecipanti. Verranno premiati i primi tre di ogni settore da dieci concorrenti ed i primi sei classificati assoluti con prodotti Bait-Tech.

Dopo di chè si passa al pomeriggio con la gara dedicata al feeder ed obbligo di utilizzo del method feeder, oltre che ami senza ardiglione. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni settore, oltre ai primi cinque assoluti con attrezzatura Milo e prodotti Bait-Tech. Obbligo di utilizzo di teste da guadino gommate. Per la gara a feeder, come per quella di pesca al colpo la durata della manifestazione sarà di tre ore. Sarà l’occasione anche per conoscere alcune delle novità della ditta inglese Bait-Tech e poter conoscere e chiedere qualche informazione sui prodotti in questione ad Andy Neal e gli esperti dei prodotti Bait-Tech.

Infine il poker di gara si chiuderà martedì 1 novembre presso il Laghetto Euro Pesca di Vermezzo con la Redvolution Cup, manifestazione di pesca al colpo a tecnica roubaisienne o canna telescopica. Anche in questo caso premiazione per i primi tre classificati di ogni settore ed i primi tre assoluti di giornata premiati con attrezzatura Milo. La durata della manifestazione sarà di tre ore.

La partecipazione è riservata esclusivamente ai soli uomini sponsorizzati Milo con sole attrezzature Milo. E’ invece aperta a tutti la partecipazione in veste di spettatori e visitatori in tutti e quattro gli eventi in programma.

LOCANDINE – loc-poker-milo-it

Four  fishing competitions, in team and individual, branded MILO that will take place on October 29th/30th/31st andNovember 1st. Subscription deadline onOctober 20th, 2016.
Click here to read the competition rules.

Translate »