www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Presentazione Colmic ed Herakles 2018 a Pontassieve

EVENTO COLMIC ED HERAKLES – PRODOTTI 2018

Sabato 20 gennaio Pontassieve si colora di blu e giallo grazie a Colmic. Presso il negozio Mister Fish Pelago ci sarà una grande presentazione dell’azienda toscana sulle tante novità dell’annata appena iniziata. Un ritorno in grande stile per Colmic nel centro abitato che ha ospitato la sua sede per trent’anni. Colmic era infatti di base proprio a Pontassieve, sulle sponde del Fiume Sieve.

Colmic ed Herakles assieme per la presentazione di tutte le novità 2018. Roubaisienne, canne all’inglese, canne bolognesi e tutto ciò che riguarda la pesca al colpo da una parte. Trout Area, spinning ai predatori e spinning in mare per tutto il mondo dei prodotti legati al marchio Herakles. A rispondere alle curiosità dei presenti due ospiti d’eccezione. Da una parte Jacopo Falsini, campione del mondo e d’Europa sia a livello individuale, che di squadra, nazionale e club. Dall’altra Alessio Caciagli, vincitore della Nories Cup 2017 in Italia ed in Russia.

Due testimonial davvero di primissimo piano, al top nelle loro specialità. L’evento avrà inizio a partire dalle ore 11 fino alle ore 19. A tutti i partecipanti verrà consegnato un biglietto con il quale potranno partecipare all’estrazione finale di tre premi. Primo premio una canna all’inglese Real Professional 25 da 4,50 metri. Secondo premio una canna bolognese Seven Key da 7 metri. Terzo premio una canna inglese Kira-M1 da 4,50 metri. Prodotti offerti in omaggio dal negozio.

Verrà consegnata anche una bandana Tube per tutti coloro che effettueranno almeno 15 € di materiale Colmic. Appuntamento da Mister Fish Pelago in Via Forlivese 130, sabato 20 gennaio.

Translate »