Presentazione Maver 2017 da Frigerio Pesca NOTIZIE DAL MONDO

Presentazione Maver 2017 da Frigerio Pesca


PRESENTAZIONE MAVER 2017 FRIGERIO PESCA

Come ogni dicembre l’azienda Maver sarà di scena da Frigerio Pesca. L’occasione sarà quella per presentare la nuova linea di prodotti per la pesca al colpo e feeder. Appuntamento per tutta la giornata di sabato 3 dicembre.

Gli orari sono naturalmente quelli del negozio: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19,30. Una possibilità per tutti gli appassioni di pesca di visionare alcuni dei nuovi articoli. Le roubaisienne sono il fiore all’occhiello dell’azienda bolognese, assieme ai panchetti.

Non mancheranno naturalmente anche le canne bolognese, da inglese ed i manici di guadino. Inoltre non bisogna dimenticare anche lo spazio riservato alla tecnica del feeder. Una specialità, quest’ultima, che nel corso degli ultimi anni è stata curata molto dall’azienda in verde.

Proprio per l’evento i presenti avranno la possibilità di farsi spiegare alcune delle novità dai campioni di casa Maver. Stefano Defendi e l’azzurro Matteo Cappellini saranno a disposizione dei presenti alla presentazione Maver 2017.

Oltre a loro non mancheranno Matteo Pirazzini e Luigi Sacco in rappresentanza dell’azienda Maver. La presentazione Maver 2017 da Frigerio Pesca anticipa il classico Maver Day Nord della Cava Nord. Una manifestazione che si svolgerà naturalmente domenica 4 dicembre nel vicino impianto di Paderno Dugnano situato nel Parco Nord Milano.

Un’occasione per vedere in azione alcuni degli uomini di primo piano dell’azienda Maver.

Presentazione Maver 2017 vi attende da Frigerio Pesca in Via Garibaldi 128 a Cesano Maderno sabato 3 dicembre.