www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Preston Innovations Team England Feeder pronto per il 2017

VARATO IL PRESTON INNOVATIONS TEAM ENGLAND FEEDER

A poche ore dalle convocazioni per l’Europeo di pesca al colpo, anche il feeder inglese annuncia la propria squadra. Se Drennan sponsorizza la pesca al colpo, è ancora Preston Innovations ad essere il Main Sponsor del Team England. Non a caso la denominazione è proprio Preston Innovations Team England Feeder.

Ed il suo capitano è sempre uno degli uomini immagine del marchio inglese. Tom Pickering dopo i successi e le medaglie degli scorsi anni rimane naturalmente alla guida della squadra della Regina Elisabetta II.

Poche novità rispetto allo scorso anno. Anzi, proprio nessuna novità. Squadra che porta risultati, non si cambia. Infatti Tom Pickering rispetto al 2016 non ha effettuato cambi al Preston Innovations Team England Feeder. Stessi nomi della trasferta di Novi Sad.

L’obiettivo dichiarato, anche quest’anno, è di riportare a casa l’oro perso in Serbia ai danni della Germania. Il campionato del mondo quest’anno torna ad essere improntato sulla pesca delle carpe in acqua medio – lenta. Sarà infatti il campo gara di Cabecao in Portogallo ad ospitare il 7° Mondiale Feeder. Cabecao non è un impianto nuovo in quanto in passato ha ospitato i campionati di pesca al colpo giovanili, donne e seniores.

Ecco la squadra capitanata da Tommy Pickering e Glenn Lawrence:

Steve Ringer – Phil Ringer –  Mick Vials – Rob Wootton – Dean Barlow – Adam Wakelin
Con questi nomi per le altre nazionali si prospetta una lotta per l’argento. Naturalmente non sarà così semplice. Basta vedere come finì lo scorso anno, ma di certo gli agonisti sono di caratura internazionale.

Translate »