www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Promozionale Asti – Barriera Nizza Tubertini campione 2017

PROMOZIONALE ASTI 2017 AL BARRIERA NIZZA TUBERTINI

Quinta ed ultima prova per il Campionato Promozionale di pesca al colpo di Asti. Teatro della gara ancora una volta il Tanaro sul campo gara di Masio. Una gara che era solo una formalità per le cinque squadre partecipanti. Dopo solo tre prove, se non addirittura due, c’era già una squadra in fuga. Parliamo del Barriera Nizza Tubertini che in questo 2017 ha fatto cinque su cinque, vincendo tutte le prove.

Prima, seconda, terza, quarta e quinta prova. Un dominio incontrastato che le altre squadre in gioco non hanno saputo fermare. Solo la Albatros Fishing Club 92 Maver ci ha provato in terza prova con una gara da otto punti. Ottima prestazione, ma non sufficiente perchè superata dai sei punti del “Nizza”. La società che fino a qualche anno fa aveva la sede nel torinese conquista quindi il titolo provinciale con 34 penalità.

Diciotto punti di vantaggio sulla già citata Albatros, mentre il Gloria Tubertini chiude a 65 punti. Anche per l’ultima gara il Tanaro ha regalato una pescata improntata principalmente sul pesce di piccola taglia. Alborelle in particolare, ma non sono mancate anche catture di pesci gatto e piccoli barbi con la canna fissa.

SETTORE 1 – settore 1

SETTORE 2 – settore 2

SETTORE 3 – settore 3

SETTORE 4 – settore 4

SETTORE 5 – settore 5

PROGRESSIVA SQUADRE – Progressiva_squadre_asti2017

PROGRESSIVA INDIVIDUALE – Progressiva_indviduale_asti2017

Translate »