Promozionale Asti - 3° prova Tanaro a Masio PESCA AL COLPO

Promozionale Asti Colpo – 3° Prova sul Tanaro a Masio


PROMOZIONALE ASTI – 3° PROVA IN TANARO A MASIO

Terza prova per il campionato promozionale di Asti di pesca al colpo. Teatro della sfida per le cinque squadre impegnate il Fiume Tanaro a Masio. Giornata molto calda quella del 16 luglio, che ha messo a dura prova i venti concorrenti in gara. Ancora una volta il Barriera Nizza Tubertini ha calato il tris. Dopo le vittorie di tappa nelle prime due giornate di gara, anche sul Tanaro a Masio ha dettato legge.

Sei penalità per la squadra A della società che fino a qualche anno fa aveva la sede a Torino. La gara è stata impostata quasi esclusivamente sull’alborella con la canna fissa. Ed è stata l’impostazione vincente in quasi tutti i settori, ad eccezione di quelli dove erano in movimento anche i pesci gatto americani ed i barbi. Il Tanaro si è presentato nelle tipiche condizioni estive nel periodo di siccità, con la corrente pressochè assente.

Quindi Barriera Nizza Tubertini al comando con venti penalità e praticamente il vantaggio di quasi una gara sulla prima inseguitrice. Seconda è l’Albatros Fishing Club Maver con 34 penalità. Terzo il Gloria Tubertini con 38 punti.

SETTORE 1 – settore1_asti

SETTORE 2 – settore2_asti

SETTORE 3 – settore3_asti

SETTORE 4 – settore4_asti

SETTORE 5 – settore5_asti

GIORNATA SQUADRE – giornata_3prova_asti

PROGRESSIVA SQUADRE – progressiva3_prova_squadre_asti

PROGRESSIVA INDIVIDUALE – progressiva3_prova_ind_asti