Promozionale Asti - 3° prova Tanaro a Masio Senza categoria

Promozionale Asti di pesca al colpo 2017 – Barriera Nizza inarrestabile


PROMOZIONALE ASTI DI PESCA AL COLPO 2017

Al Campionato Promozionale Asti di pesca al colpo quattro su quattro per il Barriera Nizza Tubertini. E’ un percorso senza ostacoli quello che sta effettuando la società che fino a qualche anno fa pescava nei campionati provinciali di Torino. Anche alla quarta prova del Promozionale Asti di pesca al colpo il Barriera Nizza ha vinto. Penultima gara del campionato che si è svola sul Fiume Tanaro al classico campo gara di Masio.

Nonostante i problemi legati alla sponda, i venti concorrenti iscritti alle cinque squadre partecipanti sono stati picchettati senza problemi. Buona la pescosità del fiume che taglia le province di Asti ed Alessandria. La pescata si è effettuata principalmente sull’alborella, presente con esemplari di grossa taglia. Ci sono stati anche dei pesi superiori ai tre chilogrammi. Solamente in alcuni casi il settore è stato vinto grazie alla cattura di un siluro. E’ il caso di Giuseppe Riggi che ha vinto con un siluro ed il peso complessivo di cinque chilogrammi e mezzo.

Come detto la vittoria di tappa è andata al Barriera Nizza Tubertini con otto penalità. A seguire la Albatros Fishing Club 92 Maver con undici punti. Terza la squadra B del Barriera Nizza con dodici penalità. In classifica generale aumenta il vantaggio della squadra sponsorizzata Tubertini, prima con ventotto penalità. Seconda la Albatros con 45 e terza è sempre il Gloria Tubertini squadra A con 52 penalità.

SETTORE A – settore 1

SETTORE B – settore 2

SETTORE C – settore 3

SETTORE D – settore 4

GIORNATA SQUADRA- giornata_4prova_squadre

GIORNATA INDIVIDUALE – giornata_4prova_ind

PROGRESSIVA SQUADRE – progressiva_4prova_squadre

PROGRESSIVA INDIVIDUALE – progressiva_4prova_ind

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *