Promozionale Piacenza - 4° prova a Spinadesco Senza categoria

Promozionale Piacenza Colpo – 4° Prova a Spinadesco


PROMOZIONALE PIACENZA A SPINADESCO – 4° PROVA

Il Campionato Promozionale di Piacenza di pesca al colpo è giunto alla quarta prova. Siamo quasi al termine di questo campionato, considerando che manca solo l’ultima tappa di settembre. Ancora una volta ad ospitare la manifestazione piacentina è stato il Canale Navigabile nel tratto terminale tra la Fonderia ed il ponte di Cavatigozzi. Una zona del campo gara di Spinadesco praticamente “vergine” e poco frequentato dai pescatori. Il motivo è da ricercarsi nell’impossibilità di accedervi a causa delle sbarre che impediscono il passaggio autoveicolare.




A differenza della seconda prova disputatasi un mese fa, il canale ha offerto una pescosità leggermente migliore. Ci sono state infatti delle catture di carassi di taglia media con la roubaisienne a tredici metri. Quasi nulla invece la ricerca dei persici sole nel sottoriva. Un problema dettato anche dalla fitta vegetazione in prossimità della riva che impediva la visione dell’acqua.

Vittoria di squadra per la Garisti Piacentini Mondo Pesca Piacenza A che realizza un nove punti. Un punteggio che le permette di porsi al comando della classifica generale. All’appello manca solo una prova, come detto. Protagonista sarà il Canale Campeginina nella giornata di domenica 24 settembre.

CLASSIFICA E SETTORI – Promozionale 2017 dopo 4 prove

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *